Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United, Mourinho: “Rojo-Ibra, ko pesanti. Arbitro? Mi aspettavo le difficoltà”

United, Mourinho: “Rojo-Ibra, ko pesanti. Arbitro? Mi aspettavo le difficoltà”TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 21 aprile 2017, 00:132017
di Marco Frattino

Il Manchester United ha conquistato il pass per le semifinali di Europa League dopo aver battuto, solo al termine dei tempi supplementari, l'Anderlecht per 2-1. Josè Mourinho, tecnico dei red devils, attraverso Sky Sport ha detto: “Gara difficile, abbiamo controllato la situazione per 60' e abbiamo avuto la chance di segnare. Pogba s'è liberato più di Fellaini, con più intensità. Abbiamo avuto soluzioni per giocare bene, ma è sempre difficile vincere visto l'1-1 dell'andata”.

Cosa dice dell'arbitraggio dello spagnolo Mallenco? “Abbiamo visto le decisioni scandalose degli ultimi giorni, tutte le piccole situazioni non sono mai state a nostro favore. Me l'aspettavo, sono stato in Spagna tre anni. Va bene così”.

Gli infortuni di Rojo e Ibrahimovic? “Sono infortuni pesanti, ma preferisco aspettare per parlare di infortuni. Lo dico vista la mia esperienza, dico solo che non è facile commentare”.

Ha una preferenza per l'avversario in semifinale? “No, l'unica cosa positiva è che siamo vicini a Francia, Spagna e Olanda viste le possibili avversarie. Non torneremo in Turchia, Russia, Ucraina ed è un bene perché abbiamo viaggiato tanto. Ora giocheremo sempre vicino l'Inghilterra. Se oggi è stata dura, posso immaginare le semifinali”.