Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vargas: "Pizarro è il mio esempio. Futuro? Voglio dare tutto per il Betis"

Vargas: "Pizarro è il mio esempio. Futuro? Voglio dare tutto per il Betis"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 maggio 2016, 18:272016
di Marco Frattino

"Ho voglia di giocare, ma devo recuperare dall'infortunio per essere nelle migliori condizioni possibili". Parole di Juan Manuel Vargas (32), ex esterno della Fiorentina che ha parlato della sua travagliata stagione in Spagna tra le file del Betis Siviglia. Il calciatore peruviano, come riporta il sito ufficiale del sodalizio andaluso, ha proseguito: "Spero di rientrare in campo prima che finisca il campionato. Ho sempre cercato di dare il meglio per questa maglia: la stagione è iniziata bene, ma presto mi sono infortunato al ginocchio. Poi, una volta rientrato, ho avuto un problema muscolare e l'ansia di tornare subito mi ha giocato un brutto scherzo".

Critiche per il peso? "Dopo l'infortunio al ginocchio ero uno o due kg di troppo. Non do spazio alle critiche, quando uno non può allenarsi è normale che il suo peso ne risenta. L'importante però è che il Betis stia andando bene".

Futuro? "Ho ancora un anno di contratto e voglio dare il massimo per il Betis".

Fiorentina? "Parlo spesso con Pizarro, è un esempio per me dal punto di vista del comportamento professionale. Intendo continuare a giocare per tanti anni, proprio come lui", riporta Firenzeviola.it.