Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Watford, Behrami: "In Premier c'è meno peso mediatico, siamo tranquilli"

Watford, Behrami: "In Premier c'è meno peso mediatico, siamo tranquilli"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 dicembre 2016, 00:502016
di Gaetano Mocciaro

Nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" su Radio Crc è intervenuto Valon Berhami:

"Abbiamo fatto un dei buoni risultati con il Watford, anche se ora non è uno dei nostri momenti migliori. In Inghilterra c’è una bella atmosfera a Natale, è proprio questa la particolarità, mi manca un po' stare in famiglia visto che è una cosa unica. Mazzarri è in un contento nuovo e che gli piace, ha voglia di fare bene, è più tranquillo. E' lo stesso di quand'era a Napoli, sempre affamato, in Inghilterra non c’è il peso mediatico che c’è in Italia, per questo anche noi giocatori siamo più tranquilli.

Il Napoli lo seguo sempre, è molto divertente da vedere, sta facendo qualcosa di incredibile in questi due anni, la squadra più spettacolare d’Europa, per vedere dei titoli è solo una questione di tempo, arriveranno molto presto. Dopo l'arrivo di Sarri c'è stata una rivoluzione, tutti sono stati rivalutati. L’anno scorso è stato un campionato di transizione, molte grandi squadre hanno faticato molto, il Leicester ha trovato un anno fantastico, in Italia è molto difficile che accada questo anche perché dal punto di vista economico c’è molta e troppa differenza tra le squadre piccole e squadre grandi.

In Italia c’è molta distanza tra tifosi e giocatori, in Germania noi ci allenavamo sempre a porte aperte con tifosi a bordo campo, da questo punto di vista in Italia si dovrebbe fare qualcosa in più: l'Italia dovrebbe cambiare qualcosa. Domani sarà una partita molto spettacolare, la Fiorentina non è nel suo momento migliore ed il Napoli sta giocando in maniera fantastica, vedo favorita la squadra di Sarri. Scudetto? La Juventus ha una mentalità diversa, ma il Napoli deve crederci."