Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaza si presenta: "Sono qui perché il Valencia mi ha cercato più di tutti"

Zaza si presenta: "Sono qui perché il Valencia mi ha cercato più di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 16 gennaio 2017, 15:542017
di Ivan Cardia

"Sono qui perché il Valencia è il club che mi ha cercato di più". In casa dei pipistrelli è stato presentato oggi Simone Zaza, nuovo centravanti del Valencia: "Sapevo dell'interesse del Valencia da molto tempo, quando ho capito che non avrei giocato molto in Inghilterra ho iniziato a trattare: la squadra non passa un buon momento, spero di poterla aiutare.

Prandelli mi voleva, nel momento in cui se n'è andato pensavo che fosse una sua richiesta. Nonostante questo la stessa notte dal Valencia mi hanno detto che mi volevano e che credevano in me.

La Premier? Per me è stato un momento difficile: ero ottimista quando ho salutato la Juve, volevo un'esperienza in Inghilterra perché è un calcio che mi piace. Però è iniziata male, credo che la colpa principale sia stata mia perché vedevo tutto negativo. Mi dispiace non aver dimostrato cosa potessi fare.

Quanti gol farò? Il più possibile per vincere, la cosa più importante è iniziare bene.

Prandelli? Mi ha detto la verità, que la sua situazione era difficile ma che avrei trovato una squadra forte. Morata? Sono amico di Alvaro, sono contento perché potremo giocare contro".