Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
Fantacalcio, CALCIOMERCATO LIVE 24/01TUTTO mercato WEB
venerdì 24 gennaio 2014, 09:00Calciomercato 21/22
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, CALCIOMERCATO LIVE 24/01

TUTTE LE TRATTATIVE DAI SEMPLICI RUMORS AGLI AFFARI UFFICIALI DI VENERDI 24 GENNAIO

Con questo articolo saremo il vostro filo diretto con il calciomercato per tenervi costantemente aggiornati su tutte le trattative della Serie A.
Andandovi a svelare i retroscena delle trattative, dai primi rumors fino agli affari ufficiali.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 24/01/2014   ORE 23:00

ORE 23:00   LAZIO: l’ultima idea della Lazio è Anelka del WBA, che avrebbe offerto al giocatore sei mesi di contratto, mentre il francese vorrebbe un anno e mezzo.

ORE 22:00   PARMA: Col Guangzhou c'è la base d’intesa per Biabiany di 6 milioni di euro per l’intero cartellino

ORE 21:00   ROMA: Ha praticamente raggiunto l’accordo col Barcellona per Sanabria. Una trattativa che va avanti da tempo, i due club hanno raggiunto adesso l’intesa per non rovinare i rapporti. 4 milioni di euro più bonus, una cifra comunque bassa per un talento importante

ORE 20:05   FIORENTINA: Vicina la cessione al Pescara di Ruben Olivera. Il centrocampista ha il contratto in scadenza, la Fiorentina contribuirebbe al pagamento dell'ingaggio, e poi verrebbe garantita un'opzione per un'altra stagione in Abruzzo.

ORE 20:00   UFFICIALE CHIEVO PAMIC AL SIENA PER RUBIN: Arriva la nota ufficiale del club, "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Matteo Rubin e di aver girato in prestito al Siena fino al 30/06/14 il difensore Manuel Pamic”.

ORE 19:00   GENOA: Incontro tra gli uomini mercato del club rossoblù ed il procuratore di Mudingayi, centrocampista dell'Inter.  

ORE 18:20   SAMPDORIA: Maxi Lopez vicino ai blucerchiati. Fissato per lunedi un incontro tra il giocatore e l’allenatore della Samp mihajlovic che vuole parlarci e vederlo di persona. Se non ci saranno intoppi, le due società cercheranno di trovare un accordo che possa soddisfare un pò tutti. Le soluzioni  sono o prestito con diritto di riscatto oppure a titolo definitivo.

ORE 17:30   UFFICIALE ROMA CRAPARI AL PESCARA: Arrivato il comunicato del Pescara: “La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver acquisito in comproprietà dalla Società A.S. Roma le prestazioni sportive di Gianluca CAPRARI, attaccante classe 1993".

ORE 17:00   PARMA: E’ in corso l’incontro tra Leonardi, direttore sportivo del Parma, e Davide Lippi: i cinesi sono intenzionati a chiudere per Biabiany.

ORE 16:25   MILAN: Pochi minuti fà è arrivato l’ok del Chelsea. Essien è un giocatore del Milan. Il giocatore ha rinunciato a qualcosa rispetto alle richieste iniziali, arriverà in serata a Milano. Essien approda al Milan a parametro zero, per lui è pronto un contratto di un anno e mezzo

ORE 15:45   CHIEVO: E' stato raggiunto l'accordo con l'Atalanta per l'acquisto del difensore Canini, a breve l'annuncio ufficiale. 

ORE 13:25   PARMA: Arrivano aggiornamenti su Biabiany. Nel pomeriggio è fissato un appuntamento con il Guangzhou per cercare l'intesa con il Parma (e di conseguenza con la Sampdoria che detiene l'altro cinquanta per cento del cartellino). Il giocatore è già d'accordo, accetterebbe il trasferimento. La richiesta è di otto milioni, ma si può chiudere a sette.  

ORE 13:00   ROMA UFFICIALE CRESCENZI AL NOVARA:  Crescenzi, difensore di proprietà della Roma, dopo essere tornato dal prestito in Francia all'Ajaccio, riparte dal Novara. Notizia data con un comunicato ufficiale dalla società piemontese: " La Società Novara Calcio ufficializza in data odierna il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione con  accordo di partecipazione, del difensore Alessandro Crescenzi, classe 1991, proveniente dalla societàA.S.Roma".

ORE 13:10   INTER: Arriva l'offerta del Galatasaray per Guarin. Mister Mancini lo vorrebbe con se per rinforzare la squadra in vista degli ottavi di Champions League, anche se finora l'offerta di 10 milioni di euro non ha fatto sobbalzare sulla sedia i nerazzurri.

ORE 13:00   FIORENTINA: Secondo le testate francesci, il PSG sembra voler vendere Menez in scandenza di contratto a fine stagione. E la Fiorentina potrebbe essere una possibile destinazione

ORE 12:58   MILAN: Per Essien c'è l’accordo di massima tra la società rossonera ed il giocatore, ora manca il consenso definitivo del Chelsea. Questa mattina  ci sono stati i primi contatti, ma il Chelsea è fermo sulle sue posizioni. Ora va avanti la trattativa tra il Chelsea e gli agenti di Essien, il giocatore vuole cartellino in mano e una buonuscita.

ORE 12:45   LIVORNO UFFICIALE BELINGHERI AL CESENA: Sul sito della società bianconera è stato reso noto l'acquisto del centrocampista. " L'A.C. Cesena comunica che in data odierna sono state acquisite le prestazioni sportive del calciatore Luca Belingheri. Il centrocampista arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall'A.S. Livorno Calcio ".

ORE 12:35   GENOA: Dopo i contatti di ieri con il Pescara, oggi potrebbe essere il giorno buono per chiudere il passaggio del difensore Sampirisi in Abruzzo

ORE 12:30   NAPOLI: E' atterrato una mezz'oretta fà a Napoli il portiere Andujar, ora è diretto verso Castel Volturno per effettuare le visite mediche. Dopo la firma del contratto, si deciderà il suo futuro in comune accordo con i partenopei. Le possibilità al momento sono prestito al Betis, in Liga, ma l’opzione di rimanere a Catania fino alla fine della stagione è forse la più gradita.

ORE 11:45   PARMA: I cinesi del Guangzhou dopo il rifiuto da parte del Bologna per Diamanti, puntano deciso su Biabiany. Davide Lippi è diretto verso Parma per discuterne con società e giocatore. Il Guangzhou vuole completare l’operazione il prima possibile perchè il 26 gennaio chiudono le liste della Champions asiatica.

ORE 11:30   BOLOGNA: Bologna, la lettera ai cinesi Guangzhou: Il Bologna rende noto attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, l’interruzione della trattativa col Guangzhou per Alessandro Diamanti. Questa la comunicazione ufficiale inviata dal Bologna alla società cinese: “Vi ringraziamo per l’interesse espresso per Alessandro Diamanti: sfortunatamente vi dobbiamo informare che non sono state soddisfatte le nostre richieste in merito all’accordo, siamo costretti ad interrompere la negoziazione”.

ORE 11:00   JUVENTUS: Saltato uno scambio ormai deciso tra la Juventus e il Napoli. I giocatori in questione sono Armero in bianconero e Peluso in azzurro. Si era arrivati a pattuire uno scambio di prestiti per 5 mesi. Niente di fatto perché Peluso ha declinato l’offerta, preferendo di restare alla Juventus. Uno scambio sfumato, sull’asse Juventus-Napoli.

ORE 10:00   TORINO: Il terzino serbo Vesovic della Stella Rossa è arrivato ieri a Torino. Il calciatore ieri, di nascosto, sembra si sia già allenato e oggi andrà alla Sisport per conoscere meglio Ventura. Vesovic resterà a Torino in questi giorni, domenica potrebbe anche assistere alla sfida con l’Atalanta.

ORE 9:30   NAPOLI: Sull'interessamento per il centrocampista Corinthians Ralf, il giocatore direttamente dal Brasile conferma l’interesse degli azzurri: “Un rappresentante del Napoli ha contattato il mio agente, ma non c’è alcuna proposta – si legge su Lancenet – Se sarà un bene per il Corinthians, per me e per tutti, vedremo. Ora sono concentrato qui”.

ORE 9:00   ROMA: Oggi si potrebbe chiudere in positivo la trattativa per il difensore dell'Everton Heitinga. I procuratori del giocatore sono già in Italia. Le possibilità di buona riuscita sono alte anche perchè il difensore centrale è in scadenza di contratto con gli inglesi.
 

ORE 9:00   PARMA: I turchi del Trabzonspor hanno fatto una proposta a Cassano, offrendo un contratto triennale a 4 milioni netti a stagione. Ma c'è stato subito il rifuito dell'attaccante gialloblu che ha declinato l'offerta, non avendo alcuna intenzione di lasciare l'Italia per fare un'esperienza in Turchia.

ORE 9:00   TORINO: In uscita da segnalare il centrocampista Bellomo. Oggi dovrebbe andare in porto la trattativa che porterà il giocatore in Serie B nello Spezia. C'è l'accordo con la società granata, ma non quello con il Chievo, che detiene l'altra metà del cartellino del giocatore.

ORE 9:00   TORINO: il terzino della Stella Rossa Vesovic nella tarda serata di ieri è arrivato in Italia, presto ci sarà un nuovo summit tra i dirigenti granata e il procuratore del giocatore.

ORE 9:00   GENOA: Tentativo per l'esterno del Siviglia Perotti, ma il calciatore al momento ha rifiutato l'offerta

ORE 9:00   BOLOGNA: Offerto al Vitesse 1 milione di euro per il trequartista Chanturia, chiuamato in patria addirittura il Messi georgiano

ORE 9:00   SASSUOLO: ipotesi di una collaborazionecon la Juventus per arrivare a Rosseti del Siena

ORE 9:00   CAGLIARI: Chiesto al Verona Cacia da girare al Leeds. L’attaccante è disposto a dire sì al prestito per 6 mesi, ma soltanto se nella prossima stagione verrà poi girato al Cagliari.

ORE 9:00   CATANIA: Oggi ci sarà una risposta definitiva dell'attaccante del Siena Giannetti, a cui è stato offerto 1,6 milioni. La trattativa è ben avviata. Nelle ultime ore ci hanno provato anche Genoa e Verona.

ORE 9:00   CATANIA: Proposto al Verona di 1,5 milioni più la metà di Martinho in cambio di Januto Gomez. Al momento la trattativa è in stallo.

ORE 9:00   CATANIA: Tentativo col Galatasaray per il centrocampista Amrabat. Ma è arrivato un secco no.