Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO: MORRISONTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 22 luglio 2015, 09:00Guida all'acquisto
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it
fonte Redazione TuttoFantacalcio

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO: MORRISON

Cantera del Manchester United

Ravel Morrison

Manchester, 2 Febbraio 1993

Centrocampista Lazio

Giovane dalle tante potenzialità ma con un temperamento alla Gazza Gascoigne: questo è Morrison, nuovo centrocampista della Lazio.

Cresciuto nelle giovanili del Manchester United, si dice che venne notato prima di Pogba (suo compagno di squadra nelle giovanili) per il suo talento. La sua esperienza allo United consta di appena 3 presenze.

Viene ceduto al West Ham nel Gennaio 2012  ma colleziona appena 1 presenza in 6 mesi.

Nel 2013  viene girato in prestito al Birmingham City, dove colleziona 27 presenze e 3 gol.

L'anno successivo ritorna al West Ham dove colleziona 16 presenze e 3 gol. Non convince anora il club londinese che lo cede in prestito nel 2014 al Qpr nella serie b inglese dove colleziona 15 presenze e 6 gol.

Il West Ham lo riprende ma lo gira al Cardiff dove dura appena 4 mesi per poi essere rispedito al mittente per motivi disciplinari. Rescinde il contratto con il West Ham nel Febbraio 2015 e inizia ad allenarsi con la Lazio da svincolato.

Pioli a Giugno afferma che il giocatore non è pronto per giocare in Serie A, ma poi lo conferma.

E' una scommessa, Pioli l'ha provato come interno e come esterno di centrocampo . Nelle prime amichevoli si è fatto notare con qualche giocata d'eccellenza ma si è infortunato nell'ultima amichevole, pare che rimarrà fermo una decina di giorni  saltando il proseguo della preparazione, che lo porterà ad inizio stagione un pò in ritardo rispetto ai suoi compagni di squadra.

Il consiglio fantacalcistico è di prenderlo come 8° centrocampista se ben coperti, è una scomessa ed ha delle potenzialità enormi ma ha anche problemi comportamentali che spesso non l'hanno agevolato e che potrebbero minarne le presenze.

Andateci con cautela.