Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 1^ GIORNATA
sabato 22 agosto 2015, 08:48Chi Gioca & Chi No
di Alfonso Alberico
per Tuttofantacalcio.it
fonte Tuttofantacalcio

Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 1^ GIORNATA

IN TEMPO REALE TUTTE LE NEWS DAI CAMPI

IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 1^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 17.15

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' CLICCA QUI

Ufficiale Roma 4-3-3 Sczesny - Florenzi Manolas Castan Torosidis - Pjanic De Rossi Naingollan - Gervinho Dzeko Salah

Ufficiale Hellas Verona 4-3-2-1 Rafael - Pisano Marquez Moras Souprayen - Halfredsson Greco Sala - Jankovic J.Gomez - Toni

ORE 16:45 Roma HELLAS VERONA-ROMA Gervinho dal 1' con Salah a supporto di Edin Dzeko

ORE 16:30 Hellas Verona HELLAS VERONA-ROMA Juanito Gomez Taleb dal 1' con Pazzini in panchina.

ORE 16:15 Atalanta INTER-ATALANTA il ruolo di punta sarà affidato a German Denis

ORE 16:14 Udinese JUVENTUS-UDINESE Iturra giocherà al posto dell'acciaccato Guilherme

ORE 14:50 Fiorentina FIORENTINA-MILAN: Controversie burocratiche per M.Suarez, la Lega crede che debba scontare un turno di squalifica dovuto ad un'espulsione in coppa del Re.... a breve avremo sviluppi

ORE 14:45 Carpi SAMPDORIA-CARPI Out Lollo, in dubbio Mbakogu e Romagnoli. 

ORE 14:00 Milan FIORENTINA-MILAN Non convocati Mexes, Menez e Niang

ORE 13:25 Torino FROSINONE-TORINO Acquah titolare a centrocampo, Obi infortunato.Gazzi è favorito su Vives come perno davanti alla difesa. Ballottaggio tra Belotti e Maxi Lopez, ma sembra favorito quest' ultimo per affiancare Quagliarella.
 

ORE 13:17 Frosinone FROSINONE-TORINO Diakitè e Russo saranno i difensori titolari, Blanchard squalificato.Chibsah è in leggero svantaggio su Gori al centro per una maglia da titolare. Dubbio Ciofani in attacco.
 

ORE 13:13 Chievo Verona EMPOLI-CHIEVO Gobbi subito titolare sulla sinistra.Pellissier è favorito su Mpoku in avanti, dove Paloschi è praticamente sicuro del posto.
 

ORE 12:15 Empoli EMPOLI-CHIEVO Out Tonelli per squalifica, sarà Camporese a far coppia con Barba in difesa. In mediana, il giovane Dioussè sarà confermato come perno, con Zielinski e Croce ai lati. Saponara dietro alle due punte Maccarone e Pucciarelli.
 

ORE 11:29 Genoa PALERMO-GENOA Piena emergenza per Gasperini, sarà un attacco inedito con il tridente Ntcham, Pandev e Lazovic. Marchese arretrato nei tre in difesa e Laxalt a sinistra a centrocampo.
 

ORE 11:21 Palermo PALERMO-GENOA Debutto in difesa per il neo acquisto El Kaoutari, Trajkovski in vantaggio su Quaison per affiancare Vazquez in attacco.Chochev dal 1'.
 

ORE 11:05 Carpi SAMPDORIA-CARPI Romagnoli favorito su Spolli in difesa.Senza Lollo, riecco Porcari in mediana.
 

ORE 10:58 Sampdoria SAMPDORIA-CARPI Moisander in vantaggio su Regini in difesa, recuperato Palombo. Soriano dietro le punte Eder-Muriel.Cassano possibile esordio a partita in corso
 

ORE 10:50 Sassuolo SASSUOLO-NAPOLI Subito titolari i nuovi acquisti Duncan e Defrel.
 

ORE 10:43 Napoli SASSUOLO-NAPOLI Chiriches affiancherà Albiol, Mertens in vantaggio su Gabbiadini e Callejon per affiancare Higuain.Insegne giocherà sulla trequarti.
 

ORE 10:35 Milan FIORENTINA-MILAN tutto come nella gara di Coppa Italia col Perugia, con l'unico dubbio sulla corsia di destra tra De Sciglio e Abate.
 

ORE 10:00 Fiorentina FIORENTINA-MILAN Giuseppe Rossi sarà in panchina, Bernardeschi favorito su Joaquin sull'ala destra e Babacar centravanti. Giuseppe Rossi sarà in panchina.Tatarusanu in netto  vantaggio su Sepe.
 

ORE 09:55 Udinese JUVENTUS-UDINESE Edenilson in vantaggio su Widmer.Probabile esordio di Adnan. Tanta scelta a centrocampo, dove Guilherme non sta benissimo e Iturra è pronto al debutto: Fernandes dovrebbe spuntarla su Kone. In attacco Thereau con Di Natale, solo panchina per Zapata.
 

ORE 09:50 Juventus JUVENTUS-UDINESE Caceres e il rientrante Chiellini si contendono un posto accanto a Bonucci e Barzagli. Emergenza a centrocampo, Padoin davanti la difesa con Pogba e Sturaro in ballotaggio con Peryera.Debutto per Mandzukic e Dybala.
 

ORE 09:44 Atalanta INTER-ATALANTA De Roon prenderà il posto dell'infortunato Cigarini davanti la difesa, Gomez e D'Alessandro ai lati di Denis in vantaggio su Pinilla.Se Reja optasse per il doppio trequartista Moralez e Gomez a supporto di Denis o Pinilla. Estigaribbia partirà dalla panchina.
 

ORE 09:30 Inter INTER-ATALANTA In difesa, Montoya non ha convinto e finisce in panchina ballotaggio tra Santon e D'Ambrosio.Hernanes in dubbio per un problema fisico, Brozovic spostato sulla trequarti e Gnoukouri a centrocampo. Guarin e Palacio in panchina per acciacchi. Icardi-Jovetic coppia d'attacco.
 

ORE 09:25 Bologna LAZIO-BOLOGNA Destro partirà titolare con Acquafresca.A centrocampo, con Rizzo fuori causa, probabile prima da titolare per Crimi o Pulgar. In difesa Gastaldello non recupera. Salterà la prima anche il lungodegente Zuculini.Mirante difenderà la porta rossoblu.
 

ORE 09:15 Lazio LAZIO-BOLOGNA Probabile turn over in vista del preliminare di Champions, Gentiletti e Radu possibili titolari al posto di Mauricio e Onazi. De Vrij recuperato e Keita come punta di riferimento in attacco.Felipe Anderson partirà dalla panchina. Berisha al posto di Marchetti infortunato.
 

ORE 09:00 Verona VERONA-ROMA Panchina per Pazzini, Toni sarà supportato da Gomez e Jankovic.Hallfredsson è recuperato, a chiudere il trio in mediana sarà Sala, con Pisano terzino destro.
 

ORE 08:50 Roma VERONA-ROMA Subito in campo il nuovo tridente Salah-Dzeko-Iago Falquè quest' ultimo insidiato  da Gervinho.Capitan Totti partirà dalla panchina. In porta il polacco Szczesny e in difesa il rientro di Castan.