Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, I CONSIGLI LOW COST 7^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 1 ottobre 2015, 16:39Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alfio Distefano

Fantacalcio, I CONSIGLI LOW COST 7^ GIORNATA

L'obiettivo : consigliarvi su 11 giocatori Low Cost da schierare in questa giornata.

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, con la possibilità di sbagliare ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

Ecco il fantastico schieramento consigliato:

3-4-3

Bizzarri

Cesar - Paletta - El Kaoutari

Quaison - Vives - Badu - Ntcham

Dionisi - Matos - J.Gomez Taleb

Nel dettaglio :

Bizzarri: Decisamente il miglior portiere di fascia media per rendimento degli ultimi anni.

Cesar: Perno difensivo del Chievo delle meraviglie 2.0.

Paletta: Dal milan all'Atalanta per trovare spazio in campionato e chissà anche in nazionale. Da schierare sperando in un suo +3 su calcio piazzato.

El kaoutari: Il suo biglietto da visita in Serie A è stato un inaspettato +3, speriamo si possa ripetere in questo match che il Palermo giocherà in casa.

Quaison: Centrocampista offensivo rivelazione, questa giornata di campionato potrà essergli congeniale, sfruttando una Roma ferita.

Vives: Sarà titolare contro il Carpi, da lui Ventura si aspetta sempre tanto.

Badu: Incredibile la sua media goal in questo inizio di campionato, sicuramente saprà confermare le buone prestazioni anche in questa partita.

Ntcham: Ala che si sposa alla perfezione con il gioco di Gasperini, dovrebbe partire dalla panchina ma potrà far male a partita in corso.

Dionisi: Si è finalmente sbloccato, perchè fermarsi ora?

Matos: Riuscirà a matare il Toro con uno dei suoi goal? Niente è impossibile...

J.Gomez Taleb: Di certo non è un attaccante di prima fascia, ma nel derby l'Hellas si affiderà ai suoi goal per portare a casa la partita più sentita dai tifosi scaligeri.