Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 20^ GiornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 15 gennaio 2016, 12:00Consigli degli esperti
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it
fonte Andrea Frignani

Fantacalcio, Consigli Low Cost 20^ Giornata

Gli 11 Low Cost

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, con la possibilità di sbagliare ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

Ecco il fantastico schieramento consigliato:

3-4-3

Donnarumma

Molinaro-Masina-Dainelli

Grassi-Suso-Mounier-Carbonero

Perica-Dionisi-Paloschi

Consigli:

Donnarumma ( Milan-Fiorentina) :  Giornata super contro la Roma. Il giocatore più in forma e determinate della squadra rossonera. Senza le sue parate il Milan sarebbe in una peggior posizione di classifica. Ottimo portiere per chi ha il modificatore della difesa. Peccato che il Milan in difesa non sia impeccabile.

Molinaro ( Torino- Frosinone) : Esterno alto del centrocampo del Torino. Questa stagione ha trovato più spazio rispetto alla passata stagione anche grazie all’ infortunio di Avelar. La sua posizione offensiva è interessante per chi è a caccia di bonus.

Masina ( Bologna-Lazio) : Si propone spesso sui calci da fermo e va anche sul fondo a crossare. Ottimo difensore se volete dei bonus.

Dainelli ( Chievo- Empoli ) : Difensore che difficilmente sbaglia approccio alla partita. Il Chievo in casa è un cliente ostico per tutti. Contro la Roma ha anche fatto goal. Si propone sui caldi d' angolo.

Grassi ( Atalanta -Inter ) : Mezza seria A lo cerca. Un passo alla volta ha conquistato la fiducia di Reja. Contro L’ Inter è chiamato alla prova di maturità. Per me è pronto e farà una buona prestazione.

Suso ( Genoa- Palermo) : Centrocampista che gioca nel tridente d’ attacco del Genoa. Con Gasperini sembra aver trovato stimoli e la giusta collocazione in campo. Per la posizione che occupa può portare bonus. Io ci credo.

Mounier ( Bologna-Lazio) : Ha smarrito la vivacità di inizio stagione, ma il Bologna con Donadadoni sta giocando bene. Centrocampista che gioca in attacco e può portare bonus. Difficile rinunciarci

Carbonero ( Carpi-Sampdoria) : Grande rivelazione di questa stagione. Giocatore in forma splendida. La scorsa giornata ha fatto l’ assist per il goal di Cassano. Giocatore propenso ad offendere. Gli manca solo il goal. Si sbloccherà contro il Carpi?

 Perica ( Udinese- Juventus ) : Cliente ostica la Juve, ma il ragazzo sembra aver trovato al via del goal con continuità. Questa giornata non può sbagliare , perché Di Natale e Zapata in panchina spingono per giocare.

Dionisi ( Torino- Frosinone) : L’ uomo in più di questo Frosinone. Quando gira lui il Frosinone fa sempre punti. Con un Torino in crisi e facile che trovi il goal.

Paloschi ( Chievo - Empoli ) : Terminale offensivo del Chievo. Ha già segnato diversi goal in questa stagione e sembra aver trovato continuità. Difficile non schierarlo in casa contro L’ Empoli. Calcia anche i rigori.