Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 15^ GiornataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 dicembre 2015, 15:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Andrea Frignani

Fantacalcio, Consigli Low Cost 15^ Giornata

Le 3 M in difesa

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, con la possibilità di sbagliare ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

Ecco il fantastico schieramento consigliato:

3-4-3

Leali

Moras-Masina-Molinaro

Vecino-Soddimo-Lodi-De Roon

Borriello-Ciofani-Niang

Leali (Frosinone-Chievo): Quasi tutti i punti conquistati dal Frosinone sono avvenuti tra le mura amiche. Leali sembra aver trovato la continuità che gli anni passati non aveva

Masina (Bologna-Napoli): : Viene da una brutta prestazione contro il Torino e il Napoli è un cliente scomodo, ma in casa si trasforma. Uno dei pochi difensori a portare bonus in questo avvio di stagione.

Moras (Verona-Empoli): Ha segnato un goal inutile contro il Frosinone, ma sembra uno dei più in palla nella difesa scaligera.Come tutto il Verona questa giornata non può sbagliare

Molinaro ( Torino-Roma): Partito ai margini e complice l' infortunio di Avelar ha cominicato a giocare con continuità quest'anno. Esterno alto con licenza di spingere può portare dei bonus.

Soddimo (Frosinone-Chievo): Le qualità non si discutono , ma da lui ci aspettiamo di più. Con il Chievo potrebbe trovare il goal in campionato che manca da tempo.

Lodi ( Fiorentinta-Udinese):  Con lui in campo l’ Udinese sembra aver trovato il regista che mancava. Assist e goal sono nel suo repertorio. Anche se ha perso lo smalto di un tempo è l’uomo giusto se cercate dei bonus.

De Roon ( Atalanta-Palermo): Giocatore imprescindibile per l' Atalanta. Ottime prestazioni e ottimi voti. Una sicurezza.

Vecino ( Fiorentina-Udinese): Dopo il mezzo passo falso in caso del Sassuolo la Fiorentina non può fallire. Vecino sembra essere diventato un punto fermo per Sousa. A livello di prestazioni è una sicurezza.

Ciofani ( Frosinone-Chievo): Viene da una bella doppietta contro il Verona. L’ uomo in più del Frosinone. Se volete dei bonus è il momento giusto per schierarlo.

Borriello ( Carpi-Milan): Viene da una grande prestazione a Genova. Ha già fatto il goal dell' ex al "suo" Genoa. Che ci riesca anche con il Milan? Sembra rigenerato

Niang (Carpi-Milan): Goal e ottime prestazioni. Questo Milan sembra non riesca a fare meno di lui in questo periodo. L’uomo più in forma dell’attacco rossonero. Ci regalerà altri bonus? Io credo di sì.