Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 16^ GiornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 10 dicembre 2015, 15:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alfio Distefano

Fantacalcio, Consigli Low Cost 16^ Giornata

Puntiamo sui giovani!!!

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, con la possibilità di sbagliare ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

Ecco il fantastico schieramento consigliato:

3-4-3

Skorupski

Goldaniga - Moras - Letizia

Viviani - Jorginho - Hiljemark - Milinkovic-Savic

Inglese - Livaja - Niang

Skorupski (Empoli-Carpi): Il portierone polacco si sta facendo valere a suon di ottime prestazioni (chiedere al neo-allenatore dell'Hellas Gigi Del Neri). Da schierare in casa contro il Carpi.

Goldaniga (Palermo-Frosinone): Il giovane difensore ex Juve sta crescendo sempre più, sarà impegnato in casa contro il Frosinone in un match decisivo. Crediamo in te

Moras (Milan- Hellas Verona): Non una partita facile per lui, ma si confermerà il solito baluardo scaligero e ricordiamoci che non disdegna i +3. Da schierare sempre.

Letizia ( Empoli-Carpi): Uno dei più positivi della favola Carpi, sta crescendo col passare delle giornate. Garanzia.

Viviani (Milan-Hellas Verona): Giocherà contro il Milan, squadra che ha subito parecchi goal su calci piazzati, punto forte di Viviani. Scommessa.

Jorginho ( Napoli-Roma):  Passato in sordina durante le aste iniziali..... da quando c'è lui al posto di Valdifiori, il Napoli ha cambiato decisamente marcia. Ingranaggio fondamentale.

Hiljemark ( Palermo-Frosinone): Giovane scoperta del Palermo, giocherà una partita da dentro o fuori per i rosanero, potrebbe decidere la gara con un suo +3. Sorpresa.

Milinkovic-Savic ( Lazio-Sampdoria): Dovrebbe giocare nel ruolo che in nazionale lo ha più volte portato al goal, anche se non dovesse giocare sulla trequarti, avrà buone possibilità di incidere sulla partita. Giovane in rampa di lancio.

Inglese ( Chievo Verona-Atalanta): Ex Carpi con tanta voglia di stupire in Serie A, non è sicuro che giochi ma darà sicuramente il suo contributo a gara in corso. Determinato.

Livaja ( Empoli-Carpi): Appena tornato dalla squalifica, dovrebbe vincere il ballottaggio con Pucciarelli. Speriamo tutti di rivedere il bomber degli esordi con l'Inter in Europa League. Voglia di rivalsa.

Niang (Milan-Hellas Verona): Dopo essere riuscito a sclazare L.Adriano, riuscirà anche a segnare contro l'Hellas? Speriamo di sì e per questo lo consigliamo. Allons enfants de la Patrie!