Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 21^ GiornataTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 21 gennaio 2016, 12:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Bruno Bertucci

Fantacalcio, Consigli Low Cost 21^ Giornata

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, con la possibilità di sbagliare ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

Ecco il fantastico schieramento consigliato:

3-4-3

Sportiello

Dramè-Gobbi-Letizia

Castro-Soddimo-Zielinski-Rincon

Dionisi-Djurdjevic-Inglese

Consigli:

Sportiello (Frosinone-Atalanta): Sempre affidabile tra i pali, vanta una buona media-voto e ogni tanto si diverte anche a parare i rigori.

Dramè (Frosinone-Atalanta): Galvanizzato dall'ultima partita, il terzino della Dea può fare un'altra ottima prestazione e perchè no, portare con se assist, ergo bonus per tutti i suoi fanta-allenatori.

Gobbi (Lazio-Chievo): Terzino esperto del Chievo, una sicurezza per i veneti, unico difetto? L'età, ma sembra che ciò non pesi sul suo rendimento. Consigliatissimo.

Letizia (Inter-Carpi): Rivelazione di questo campionato, ara la fascia come pochi quest'anno. Che conquisti la nazionale per volare all'Europeo è difficile, per ora ha conquistato diversi fanta-allenatori.

Castro (Lazio-Chievo): Si è fatto conoscere col Catania, si sta facendo apprezzare ancora di più con il Chievo. Potenzialmente potrebbe regalare gol e assist ogni giornata, scommettiamo anche su questa.

Soddimo (Frosinone-Atalanta): Uno dei migliori dell'11 di Stellone, il numero 10 dei ciociari ha doti tecniche straordinarie e soprattutto un piedino caldo pronto a colpire in ogni istante.

Zielinski (Empoli-Milan): Genio al servizio dell'Empoli, sempre in forma e sempre decisivo nell'economia delle partite dei toscani. Aspettiamo solamente qualche bonus in più.

Rincon (Hellas-Genoa): Poco propenso ai bonus, ma è una garanzia di buon rendimento. Ha preso in mano le chiavi del centrocampo rossoblù e non le lascia più. Diga e metronomo è fondamentale per i suoi fanta-allenatori oltre che per il Genoa. 

Dionisi (Frosinone-Atalanta): Le buone prestaioni e la salvezza del Frosinone passano per i piedi di Dionisi. I tifosi ciociari si aspettano molti altri gol da lui. I suoi fanta-allenatori già si sfregano le mani.

Djurdjevic (Palermo-Udinese): Se al giovane serbo viene data fiducia, lui saprà ripagarla; 6 presenza in questo campionato, un gol ed un grave infortunio di mezzo. Avrà grande voglia di rivalsa e se si esalta potrebbe iniziare a segnare con continuità.

Inglese (Lazio-Chievo): Ha avuto la (s)fortuna di avere davanti a se un paloschi eccezionale da cui, però, può imparare molto a discapito di qualche panchina. Può regalare gioie anche a partita in corso subentrando dalla panchina. Scommessina da tentare.