Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 25^ GiornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 febbraio 2016, 17:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Andrea Frignani

Fantacalcio, Consigli Low Cost 25^ Giornata

Tello acquisto low cost

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, con la possibilità di sbagliare ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

4-3-3

Skorupski

Rugani- Camporese- Conti- Pisano

Tello- Ivan- Rigoni

Mpoku- Mancosu- Dionisi

Consigli:

Skorupski ( Empoli- Frosinone ) Ottimo momento di forma per il giovane portiere e anche per L’ Empoli. Non subisce molti goal e prende buoni voti. Per chi ama il modificatore un ottimo secondo.

Pisano ( Lazio- Verona ) Con Del Neri il Verona ha tirato fuori il carattere che la squadra scaligera aveva smarrito con Mandolrini. Pisano è una sicurezza per la difesa del Verona. Difficilmente sbaglia una partita. Viene da un goal contro l’ Inter.

Rugani ( Juventus – Napoli ) Si trova titolare per il big match, causa infortunio di Chiellini, che vale mezzo scudetto. Higuain è il peggior avversario che possa trovare, ma è venuto il momento di fare il salto tra i big. Per me è pronto.

Conti ( Sampdoria- Atalanta ) Altro giovane interessante dell’ Atalanta. Buone prestazioni e anche un goal in questa stagione. Un consiglio a tutti i fanta-allenatori: tenetelo sott’ occhio.

Camporese ( Empoli – Frosinone ) Dopo la cessione di Barba è diventato titolare. Ex Fiorentina di lui un tempo si parlava un gran bene e poi si è perso. Questa occasione di rilancio non la può perdere.

Rigoni ( Milan – Genoa ) Messo fuori rosa a Palermo a Genoa sembra tornato in forma. La sfida con il Milan è troppo importante per il Genoa e per Rigoni. La sua esperienza è fondamentale per Gasperini per fermare un Milan che punta ad un piazzamento in Europa.

Ivan ( Sampdoria – Atalanta ) Sostanza , corsa e intensità sono le caratteristiche di questo giocatore. Soggetto a qualche ammonizione. Per media voto è una sicurezza. Classico centrocampista di completamento che non può mancare in nessuna squadra.

Tello ( Fiorentina – Inter ) Divenuto subito titolare con Sousa non ha deluso. Il dribbling è il suo pezzo forte. Centrocampista che gioca in attacco può portare bonus.

Mpoku ( Chievo - Sassulo) La cessione di Paloschi ha creato un vuoto nell’ attacco clivense duro da colmare, ma questo ragazzo sta dimostrando di essere sulla buona strada. Viene da una buona prestazione a Torino ed ora è chiamato alla conferma. Pellissier scalpita.

Mancosu ( Carpi- Roma ) Ha già segnato alla Lazio che ci riesca anche contro la Roma. Punta affidabile e di esperienza. Questi match lo galvanizzano e suoi goal servono per puntare alla salvezza.

Dionisi ( Empoli- Frosinone ) Servono i suoi goal per salvarsi. Riuscirà Dionisi a trascinare il Frosinone alla salvezza? Non lo sappiamo , ma non può fallire contro l’ Empoli altrimenti si mette male. Se c' è un rigore è suo.