Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 26^GiornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 18 febbraio 2016, 09:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, Consigli Low Cost 26^Giornata

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, con la possibilità di sbagliare ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

Ecco il fantastico schieramento:

3-4-3

Skorupski

Hysaj - Conti - Letizia

Birsa - Paredes - Hiljemark - Correa

Pinilla - Ciofani - Inglese

Consigli:

Skorupski (Sassuolo - Empoli): è uno dei portieri più in forma del campionato e molto spesso risulta capace di chiudere la porta agli avversari in modo impeccabile. L'Empoli è così in alto in classifica anche grazie alle sue parate.

Hysaj (Napoli - Milan): l'ex giocatore dell'Empoli, sta facendo molto bene alla corte di Sarri e solitamente non scende mai sotto la sufficienza. Le sue sgroppate sulla fascia destra potrebbero portare anche dei bonus interessanti.

Conti (Atalanta - Fiorentina): uno dei giovani difensori più interessanti di questo campionato, ha dalla sua una buona media voto e già un goal all'attivo. Da tenere d'occhio.

Letizia (Torino - Carpi): è uno degli uomini chiave del Carpi. Listato come difensore, gioca sulla linea dei centrocampisti nel 3-5-2 di Castori, finora ha fornito sempre buone prestazioni e soprattutto prende pochi cartellini.

Birsa (Verona - Chievo): a segno anche nell'ultimo turno contro il Sassuolo, ha già colpito gli avversari diverse volte in questo campionato e il derby potrebbe essere uno stimolo in più per fare una grande prestazione.

Paredes (Sassuolo - Empoli): è un'altra grande sorpresa di questo campionato. Perno del centrocampo empolese, è prezioso se si cerca un centrocampista sempre titolare e con una buona media voto, in più sa essere pericolosissimo sui calci piazzati.

Hiljemark (Roma - Palermo): è una delle poche note liete della difficile stagione del Palermo, dal punto di vista tecnico. Molto bene quando è stato chiamato in causa e Beppe Iachini lo sa e ha fiducia nelle sue qualità. Potrebbe essere una sorpresa nella sfida contro i giallorossi.

Correa (Inter - Sampdoria): da quando è arrivato Montella sulla panchina blucerchiata ha iniziato a ritagliarsi spazi importanti questo giovane argentino, listato come centrocampista, ma che è solito giocare nel tridente avanzato. Buone prestazioni e vede bene anche la porta.

Pinilla (Atalanta - Fiorentina): è appena tornato da un lungo infortunio che l'ha messo K.O. nella fase centrale del campionato, dopo un ottimo inizio. Ora dovrà entrare in forma e si giocherà il posto da titolare con il nuovo arrivato Borriello, ma i grandi numeri sono dalla sua parte e contro i viola potrebbe partire anche dal 1'.

Ciofani D. (Frosinone - Lazio): sono sette finora le reti dell'attaccante frusinate (e chi l'avrebbe mai detto ad inizio campionato!). Lui stesso si è comprato al fantacalcio e a volte, quando si è schierato titolare, è andato a segno. Non sempre costante di rendimento, però se è in giornata può regalarvi tante gioie.

Inglese (Verona - Chievo): ha segnato diversi goal entrando dalla panchina e già da qualche settimana, dopo l'addio di Paloschi e l'infortunio di Meggiorini, è diventato lui il centro dell'attacco clivense e potrebbe risolvere il derby con uno dei suoi goal.