Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Infortuni & Squalifiche
FANTACALCIO, Indisponibili dopo la 26^ Giornata IN AGGIORNAMENTOTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 21 febbraio 2016, 22:40Infortuni & Squalifiche
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Bruno Bertucci

FANTACALCIO, Indisponibili dopo la 26^ Giornata IN AGGIORNAMENTO

Avelar Stagione finita Costola fratturata per Gomez Masina nulla di grave

Torniamo con la nostra Rubrica per far chiarezza sugli Infortuni avvenuti durante l'ultima giornata di campionato e chiarire anche i tempi di recupero, fondamentali per i Fanta-allenatori.

Bologna:

-Da valutare Masina, che è uscito anzitempo dal terreno di gioco per un problema al flessore della coscia sinistra, durante la sfida contro la Juventus.

AGGIORNAMENTO: Masina, secondo quanto comunica il Bologna, non ha riportato nessuna lesione muscolare. Solo qualche giorno di lavoro differenziato per lui.

Torino:

-Lo staff granata sta prendendo in considerazione il fatto di operare di nuovo Avelar, dopo aver subito un trauma distorsivo con probabile interessamento del legamento crociato anteriore (il tutto al ginocchio già operato). Probabilmente stagione finita.

AGGIORNAMENTO: Avelar è stato operato stamattina al ginocchio sinistro. Gli è stato ricostruito il legamento del crociato anteriore. Il recupero è di circa 5/6 mesi. Per lui STAGIONE FINITA

-Il responso della risonanza magnetica a cui si è sottoposto Gazzi ha evidenziato una lesione di I/II grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Out per 25/30 giorni.

Atalanta:

-Frattura composta della quinta costola destra per Gomez, costretto ad uscire dopo circa un'ora di gioco nella gara contro la Fiorentina. Per lui lo stop dovrebbe agirarsi intorno alle 3 settimane.