Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Infortuni & Squalifiche
FANTACALCIO, Indisponibili dopo la 27^ Giornata IN AGGIORNAMENTOTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 febbraio 2016, 22:53Infortuni & Squalifiche
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Bruno Bertucci

FANTACALCIO, Indisponibili dopo la 27^ Giornata IN AGGIORNAMENTO

Torniamo con la nostra Rubrica per far chiarezza sugli Infortuni avvenuti durante l'ultima giornata di campionato e chiarire anche i tempi di recupero, fondamentali per i Fanta-allenatori. 


Milan:
Incidente stradale per Niang, problemi alla spalla e alla caviglia per lui. Da valutare i tempi di recupero che non sembrano essere ridotti

Roma:
-Risentimento al muscolo tibiale per Nainggolan, costretto ad uscire dopo poco più di mezzora di gioco nella gara contro l'Empoli. Dovrebbe essere recuperato per l'anticipo di venerdì.


Chievo:
-Da valutare le condizioni del "Pata" Castro, uscito anzitempo nel match contro il Genoa. Probabile un affaticamento muscolare per lui.  


Carpi:
-Martinho è stato costretto ad uscire prima della fine del primo tempo per un risentimento muscolare. Verrà valutata l'entità dell'infortunio nei prossimi giorni.


Atalanta:
-Da attenzionare le condizioni di Cigarini, uscito al 72esimo nella partita contro il Carpi, dopo aver ricevuto una botta. Si pensa ad una semplice contusione.


Inter:
-Nei prossimi giorni verrà attenzionato Medel, in quanto ha chiesto di essere sostituito durante il derby d'Italia, presumibilmente per un problema muscolare.


Juventus:
-Domani verranno effettuati degli accertamenti su Chiellini, costretto ad uscire nel corso della gara contro l'Inter per problemi muscolari. Si teme una ricaduta dell'infortunio precedente.


Sampdoria:
-Risentiento muscolare alla coscia destra per Ivan, ulteriori accertamenti avranno luogo domani.

Sassuolo:
-Da valutare le condizioni di Berardi, uscito zoppicante dal terreno di gioco per problemi alla caviglia, dopo uno scontro nella gara contro la Lazio.