Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 31^ GiornataTUTTO mercato WEB
Riccardo Meggiorini
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 31 marzo 2016, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Andrea Frignani

Fantacalcio, Consigli Low Cost 31^ Giornata

Borriello-Zapata-Paletta gli ex che non perdonano.

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Mirante

Romagnoli - Cacciatore - Paletta

Rigoni - Politano - Brienza - Marrone

Borriello - Meggiorini - Zapata

Mirante (Bologna - Verona): Partita agevole per i rosso-blu. In casa il Bologna è una squadra ostica e prende pochissimi goal. Mirante è una sicurezza per prestazioni e media.

Romagnoli (Carpi - Sassuolo): Viene da un’ ottima prestazione contro il Verona. Pilastro della difesa carpigiana sta facendo un buon finale di stagione. Il derby è una partita importante in chiave salvezza per i bianco-rossi e non possono fallire.

Cacciatore (Chievo - Palermo): Terzino con il vizio del goal. Nel girone di ritorno è calato come prestazioni, ma il Palermo in questo momento non ha la forza sufficiente per impensierire la retroguardia clivense.

Paletta (Atalanta - Milan): Si ritrova contro gli ex compagni. Siamo sicuri che vorrà ben figurare. Il Milan in sta faticando parecchio in questo periodo e vincere a Bergamo non è facile per chiunque. Siamo sicuri che la sua esperienza tornerà utile in questo match. Fate attenzione a schierarlo è un giocatore soggetto al giallo.

Rigoni (Genoa - Frosinone): Messo in disparte a Palermo sembra rinato a Genoa. Goal e buone prestazioni non mancano mai. Uno dei giocatori più caldi del grifone.

Politano (Carpi - Sassuolo): Viene da un goal e un’ ottima prestazione contro l’ Udinese. Giocatore con spiccate doti offensive ed è capace di segnare e fare assist. Un solo difetto: pecca di continuità.

Brienza (Bologna - Verona): Forse l’ ultimo vero trequartista della serie A. Goal spettacolari e assist sono nel suo repertorio. Siamo sicuri che anche questa partita sarà tra i protagonisti.

Marrone (Bologna - Verona): Cervello della squadra scaligera. Tutte le geometrie passano attraverso i suoi piedi. Giocatore capace di portare assist.

Borriello (Atalanta - Milan): Giocatore d’ esperienza con il vizio di segnare ( quasi) sempre contro le sue ex squadre. Ci riuscirà anche questa volta? Noi ci crediamo.

Meggiorini (Chievo - Palermo): Uno dei giocatori più caldi di questo Chievo. Ottime prestazioni e goal non mancano mai. In questo campionato è a quota cinque goal. Riuscirà ad arrivare in doppia cifra?

Zapata (Udinese - Napoli): Tornato al goal contro il Sassuolo sembra aver convinto De Canio ad essere titolare per questo finale di stagione. Gioca contro la sua ex squadra ed ha una voglia matta di fare bene. La salvezza passa anche attraverso i suoi goal.