Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, LE SLIDING DOORS DEL RENDIMENTOTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 marzo 2016, 15:52Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Bruno Bertucci

Fantacalcio, LE SLIDING DOORS DEL RENDIMENTO

Analisi e rendimento fantacalcistico TOP e FLOP

Questo articolo nasce per scoprire insieme a voi chi tra i giocatori ha deluso le attese e chi sta superando le aspettative. Avete qualcuno di loro?

"DALLE STELLE ALLE STALLE"

EDER (Inter)
Fino a qualche tempo fa veniva considerato un top nel suo ruolo, segnava gol a grappoli e per questo sembrava pronto al tanto desiderato salto di qualità. Per adesso sembra abbia fatto un salto nel vuoto collezionando appena 6 presenze con l’Inter senza mai timbrare il cartellino.

KONDOGBIA (Inter)
Prezzo pregiato del mercato estivo dei nerazzurri pagato ben 30 milioni di Euro, sembra non essere ancora entrato a pieno negli schemi di Mancini. Non riesce a garantire un buon rendimento né tanto meno la titolarità.

JOVETIC (Inter)
Ennesimo desaparecidos dell’armata di Thohir. Il montenegrino sembra essere uscito dai piani dell’Inter e dopo aver perso il senso del gol, ha perso anche la maglia da titolare. Il futuro per lui non promette niente di buono.

BRUNO PERES (Torino)
Dov’è finito quel treno che viaggiava al comunale di Torino? Sarà per colpa di qualche infortunio di troppo o per le sirene di mercato che lo distraggono, fatto sta che il terzino granata non sta garantendo lo stesso rendimento dello scorso anno, sia in presenze che in bonus.

MURIEL (Sampdoria)
Ogni stagione molti fanta-mister provano a scommettere sull’erede di Ronaldo (?) e puntualmente si trovano a dover fare i conti con una delusione. Il cambio di allenatore è stato deleterio per lui, se cercate bonus meglio provare altrove.



"DALLE STALLE ALLE STELLE"

HONDA (Milan)
Sembrava giunta al capolinea l’avventura del giapponese a Milano, invece con tanto impegno e forza di volontà ha fatto ricredere tutti quanti. Da ipotetico flop a totale sicurezza nel centrocampo di Sinisa e di molti fanta-allenatori. Ottimo rendimento condito da qualche goal, ormai è una sicurezza.

QUAGLIARELLA (Sampdoria)
Come la fenice sembra essere rinato dalle sue ceneri. Finalmente è tornato a segnare e chi ha puntato su di lui spera anche con continuità. Il popolo doriano ha affidato in lui le speranze per una salvezza non impossibile.

DEFREL (Sassuolo)
L’attaccante francese sembra aver trovato la continuità di rendimento che gli è mancata ad inizio stagione. Ed è anche’ tornato a fare quello che tutti i suoi fanta-allenatori speravano, ovvero portare bonus.

EL SHAARAWY (Roma)
E’ presto per dire se è tornato il faraone di un tempo,  per adesso sembra aver superato ampiamente le aspettative.  5 presenze  4 goal, la cura Spalletti ha avuto effetto. Il sogno di un Europeo in Francia per dimostrare ai transalpini che hanno perso un pezzo pregiato può essere un incentivo a fare ancora meglio. In pochi credevano in lui, ma in molti ci hanno scommesso.

LAXALT (Genoa)
L’esterno uruguaiano di proprietà dell’Inter sta stupendo tutti garantendo una costanza straordinaria. Disputa sempre delle buone partite, ultimamente si sta proponendo anche di più in fase offensiva portando bonus a chi lo ha in rosa. La brutta situazione del Genoa lo spingerà a fare di necessità virtù, promettendo un rendimento ancora migliore.