Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 30^ GiornataTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 17 marzo 2016, 18:30Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Andrea Frignani

Fantacalcio, Consigli Low Cost 30^ Giornata

Menez-Di Natale- Floccari tridente d'altri tempi

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

4-3-3

Abbiati

Laurini - Blanchard - Helander - Conti

Quaison - Sammarco - Di Gaudio

Di Natale - Menez - Floccari

Abbiati ( Milan-Lazio): L’ infortunio di Donnarumma lo proietta titolare. Una garanzia per esperienza e sicurezza. Con il Chievo ha dimostrato di non aver perso il ritmo partita. Sicurezza.

Laurini ( Empoli-Palermo): Viene da un goal importante contro la Sampdoria. Giocatore con spiccate doti offensive. Per i calci da fermo si propone spesso. Il Palermo in questo momento non sembra essere un avversario pericoloso. Può portare bonus.

Blanchard (Frosinone- Fiorentina): Il Frosinone in casa è un cliente ostico. Blanchard è il difensore più affidabile della retroguardia giallo-blu. La Fiorentina sta trovando difficoltà nel fare goal. Non dimentichiamo che Blanchard è un difensore capace di portare bonus

Helander ( Verona-Carpi): Con Del Neri il Verona si è trasformato. Nel match salvezza gli scaligeri sono costretti a vincere se vogliono ancora credere nella salvezza. Helander ogni partita che passa sta diventando una sicurezza.Granitico.

Conti ( Atalanta-Bologna): Difensore capace di proporsi e segnare. La Dea è a caccia di punti per la salvezza dopo una serie di risultati non troppo incoraggianti. Vietato sbagliare. Conti non può sbagliare.

Quaison ( Empoli- Palermo): Giocatore dal rendimento altalenante, ma quando è in palla e capace di fare assist e segnare. Con Novellino gioca a ridosso di Gilardino. Giocatore imprevedibile. Difficile lasciarlo in panchina.

Sammarco ( Frosinone-Fiorentina): Forse il miglior centrocampista del Frosinone. Giocatore capace di fare sia la fase difensiva che quella offensiva. Quest’ anno ha trovato anche la via del goal. Una sicurezza per media voto.

Di Gaudio ( Verona-Carpi): Centrocampista che gioca  aridosso delle punte. Goal e assist sono nel suo repertorio. La salvezza del Carpi passa anche attraverso i suoi goal.

Di Natale ( Sassuolo-Udinese): Momento difficile per l’ Udinese. Dispiace trovarlo nei low-cost , ma il suo appeal e rendimento non sono più quelli di un tempo. I friulani non possono che aggrapparsi a una sua invenzione per portare a casa punti utili. Punizioni e rigori sono suoi. Io ci voglio credere.

Floccari ( Atalanta-Bologna): L’ infortunio di Destro lo proietta titolare contro una delle sue tante ex squadre. Una garanzia per rendimento e goal.

Menez ( Milan- Lazio): Come Di Natale è finito anche lui nei low-cost. Sta riprendendo la forma ideale anche se non è ancora il Menez debordante della passata stagione. Questa è la sua grande occasione per tornare alla ribalta e riconquistarsi il posto da titolare.