Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 32^ GiornataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 aprile 2016, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Nardi

Fantacalcio, Consigli Low Cost 32^ Giornata

Gabbiadini torna titolare, Alvarez e Suso per la salvezza delle squadre genoane.

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Bizarri

Chiriches - Pavlovic - Ranocchia

Paredes - Baselli - Alvarez - Suso

Gabbiadini - Meggiorini - Pinilla

Bizzarri (Chievo-Carpi): Partita tra due squadre in buona salute, che potrebbero non lasciare troppi spazi per segnare. Bizzarri ha giocato bene ultimamente, è probabile una partita con poche occasioni a vantaggio del portiere.

Pavlovic (Frosinone - Inter): Viene da buone prestazioni, e contro l'Inter in casa potrebbe dare il suo contributo anche in zona assist. Pilastro della difesa carpigiana sta facendo un buon finale di stagione. E' quasu una partita da ultima spiaggia in chiave salvezza per i ciociari e non possono fallire 

Chiriches (Napoli - Verona): Comprato nell'estate con grande interesse degli esperti ma ha faticato molto con gli schemi di Sarri, è la partita contro un attacco non troppo insidioso dove può ritagliarsi uno spazio importante 

Ranocchia (Sampdoria-Udinese): Partita dal risultato in bilico, quasi uno spareggio salvezza, Siamo sicuri che la sua esperienza tornerà utile in questo match. Magari visto il buon rendimento con la difesa a tre potrebbe lasciare il segno con un incornata delle sue.

Paredes (Empoli - Fiorentina): Il centrocampista dai piedi buoni degli azzurri, sempre rendimento costante e ottimo apporto in zona goal-assist. Le sue geometri daranno parecchio filo da torcere alla retroguardia viola.

Baselli (Torino - Atalanta): Viene da un’ ottima prestazione contro l’ Inter. Giocatore con spiccate doti offensive ed è capace di segnare e fare assist. Un solo difetto: pecca di continuità.

Alvarez (Sampdoria - Udinese): Sta ritrovando una buo a condizione fisica, ha ritrovato pure il gol, adesso la continuità che sarà un'arma in piu per la salvezza della Sampdoria. Partita molto equilibrata, può rompere la tattica con le sue giocate.

Suso (Sassuolo - Genoa): Croce e delizia delle ultime giornate, una super prestazione domenica scorsa ha riacceso l'entusiasmo di chi ha puntato a gennaio su di lui.  Giocatore capace di portare assist e gol importanti, in cerca di continuità.

Gabbiadini (Napoli - Verona): 4 partite avrà a disposizione per dimostrare quanto vale davvero, dopo aver giocato solo 360 minuti in stagione.  i suoi guizzi la sua tecnica e il suo sinistro potranno riaprire i giochi in chiave scudetto? Noi ci crediamo in questo grande talento italiano.

Meggiorini (Chievo - Carpi): Uno dei giocatori più in forma in casa clivense. L'infortunio a metà stagione ha condizionato le sue prestazioni, ma in questo momento il Chievo non ha molto da chiedere, lui può togliersi buone soddisfazioni sotto rete.

Pinilla (Torino - Atalanta): Tornato al goal in italia e in nazionale non vuole più fermarsi e vuole trascinare la sua squadra alla salvezza anticipata, i suoi gol e qualche rigore piu preciso saranno decisivi.