Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 33^ GiornataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 aprile 2016, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alfio Distefano

Fantacalcio, Consigli Low Cost 33^ Giornata

Scommettiamo su Karnezis e sulle buone prestazioni di Bologna e Fiorentina

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.


4-3-3

Karnezis

Rudiger - Roncaglia - Rugani - Moretti

Diawara - Ionita - Vecino

Floccari - Ciofani - Gabbiadini


Karnezis (Udinese-Chievo Verona): I friulani sono chiamati a vincere tra le mura amiche, per questo motivo puntiamo forte sul portiere greco, il quale sarà chiamato a fronteggiare il poco prolifico attacco clivense.

Rugani (Juventus-Palermo): Si prospetta un’altra gara da titolare per il baby difensore ex Empoli, dopo la gavetta fatta nella prima parte di campionato, è finalmente arrivato il suo momento, sfruttando anche l’assenza di Chiellini e la facile gara contro il Palermo.

Roncaglia (Fiorentina-Sassuolo): La squadra di Sousa dovrà riscattarsi dopo le ultime prestazioni opache, puntiamo quindi sul centrale argentino.

Rudiger (Atalanta-Roma): Dopo la frenata dello scorso turno, la banda Spalletti dovrà tornare alla vittoria per continuare la rincorsa al secondo posto, utile per andare direttamente in Champions League.

Moretti (Bologna-Torino): Uno dei migliori per media voto, non solo quest’anno, giocatore costante e di sicuro affidamento. Imprescindibile per Ventura e per le fantasquadre che desiderano avere un giocatore poco costoso ma dal rendimento assicurato.

Diawara (Bologna-Torino): Il giovane centrocampista felsineo, sul quale sono puntati gli occhi delle big europee, sarà chiamato a guidare il centrocampo, considerando le assenze di Donsah e Taider

Ionita (Hellas Verona-Frosinone): Uno dei pochi giocatori in grado di regalare un +3 tra le fila degli scaligeri, puntiamo su di lui, anima dell’Hellas Verona.

Vecino (Fiorentina-Sassuolo): Una sicurezza, colui che regalava geometrie perfette alla squadra che durante il girone di andata mostrava il miglior calcio.

Gabbiadini (Inter-Napoli): Uno dei migliori attaccanti per goal fatti/minuti giocati. Da schierare sempre in assenza del Pipita.

Ciofani (Hellas Verona-Frosinone): Non segna dalla 28^ e crediamo sia arrivato il momento di tornare a gonfiare la rete in una partita decisiva per il sogno salvezza dei ciociari

Floccari (Bologna-Torino): Vice-Destro, dovrà cercare di non farlo rimpiangere a suon di goal e bonus.