Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 35^ GiornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 aprile 2016, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alfio Distefano

Fantacalcio, Consigli Low Cost 35^ Giornata

Tridente Borriello - Keita - Mbakogu

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Belec

Peluso - Letizia - Blanchard

Hiljemark - Duncan - Dzemaili - De Roon

Borriello - Mbakogu - Keita
 

Belec (Carpi-Empoli): A lui toccherà difendere la porta dei romagnoli, bisognerà far risultato in casa per rincorrere il sogno salvezza.

Peluso (Torino-Sassuolo): Il terzino ex Juventus si sta confermando costante con la maglia dei neroverdi, puntiamo quindi su di lui.



Letizia (Carpi-Empoli): Dovrà spingere parecchio sulla fascia, inseguendo i 3 punti, indispensabili al cospetto di un Empoli privo di obiettivi.

Blanchard (Frosinone-Palermo): Match da dentro o fuori, probabilmente le squadre saranno anche attente a non prenderle, potrebbe essere una partita da under, con le difese molto attente.

Hiljemark (Frosinone-Palermo): Una delle scommesse del Palermo targato Zamparini, dovrà far vedere di che pasta è fatto,   questa sarà la sua occasione, scontro diretto per la serie B.

Duncan (Torino-Sassuolo): Eusebio Di Francesco, la scorsa giornata ha concesso all'ex primavera dell'Inter un turno di riposo, pronto quindi a lanciarlo nella mischia per rincorrere il posto occupato dal Milan in classifica.

Dzemaili (Bologna-Genoa): Dal suo cilindro esce spesso degli eurogoal, il Genoa sembra in ripresa, un suo bonus potrebbe decidere la partita.

De Roon (Atalanta-Chievo): Al giovane olandese il compito di guidare la mediana orobica. L'atalanta sfiderà un Chievo reduce dal record di goal in una singola partita di A per i gialloblù.

Borriello (Atalanta-Chievo): Ha dimostrato di essere ancora in grandissima confidenza con la rete, potrebbe continuare a segnare, sfruttando il tifo dell'Atleti Azzurri D'Italia.

Mbakogu (Carpi-Empoli): Le sue recenti prestazioni sono state molto buone, gli è mancato solo il goal, per la legge dei grandi numeri, potrebbe essere questa la partita adatta.

Keita (Sampdoria-Lazio): Keita Balde sembra uno degli uomini preferiti dal neo mister Inzaghi, saprà sicuramente ripagare la fiducia del nuovo allenatore.