Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 37^ GiornataTUTTO mercato WEB
Francesco Totti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 5 maggio 2016, 14:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Andrea Frignani

Fantacalcio, Consigli Low Cost 37^ Giornata

Totti si conferma ancora una volta decisivo

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

4-3-3

Gollini

Blanchard-Maicon-Juan Jesus-Letizia

Strootman-Lemina-Paganini

Totti-Lasagna-Borriello

Gollini ( Verona-Juventus) Ottimo momento per il giovanissimo portiere giallo-blu. Molte big stanno mettendo gli occhi su questo ragazzo. Sempre sopra la sufficienza nonostante il bruttissimo anno della sua squadra. Siamo sicuri che il Verona venderà cara la sua pelle.

Blanchard ( Frosinone-Sassuolo) Goal e buone prestazione sono nel suo repertorio. Il lato ombra di questo giocatore è che troppo spesso è soggetto ai cartellini.

Maicon ( Roma- Chievo) Una volta i goal e gli assist erano una costante , ma lo scarso minutaggio e l’ età si fanno sentire per il terzino brasiliano. Speriamo ci regali una prestazione super visto che questa sarà la sua ultima stagione in maglia giallo-rossa e molto probabilmente anche in Italia.

J. Jesus ( Inter-Empoli) Complice l’ espulsione di Murillo lo troviamo titolare in una partita che non dovrebbe riservare troppe insidie per i nero-azzurri. Un sufficienza non dovrebbe essere impresa ardua per il difensore brasiliano.

Letizia ( Carpi-Lazio) Gioca in fase avanzata e ogni tanto fa anche qualche goal. La salvezza passa anche attraverso i suoi piedi.

Strootman ( Roma- Chievo) La sfortuna lo perseguita, ma l’ olandese non è giocatore abituato a mollare tanto facilmente. Lo ritroviamo titolare dopo una lunga assenza. Sarà tornato quello di un tempo? Prima dell’infortunio era una garanzia di buoni voti.

Lemina ( Verona-Juventus) Sta giocando bene in questo finale di campionato il giovane francese. La Juve crede molto nel suo talento. Ha nel suo repertorio colpi da fuoriclasse. Giocatore che può portare bonus.

Paganini ( Frosinone-Sassuolo) Un goal contro il Milan e un’ ottima prestazione ci dicono che il giocatore è in forma splendida. Riuscirà a trovare il terzo goal stagionale contro il Sassuolo? Noi ci crediamo. Giocatore da monitorare per la prossima stagione in seria A.

Totti ( Roma-Chievo) Chi di voi ha avuto il coraggio di tenerlo a Gennaio? Chi di voi ha avuto il coraggio di comprarlo a Gennaio? Il giocatore più decisivo di questo finale di campionato. Impossibile non schierarlo.

Borriello ( Atalanta-Udinese) Goal e buone prestazioni non mancano al giocatore nero-azzurro in questo finale di campionato. L’ avversario non ha una difesa invalicabile e per di più sta attraversando un momento difficile quindi…schieratelo!

Lasagna ( Carpi-Lazio) Sale sempre dalla panchina e fa goal pesantissimi. La salvezza passa attraverso i suoi goal. Last-minute Lasagna siamo sicuri che non ci deluderà. Impossibile non rischiarlo.