Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 38^ GiornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 12 maggio 2016, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alfio Distefano

Fantacalcio, Consigli Low Cost 38^ Giornata

3-4-3 e che la divinità del turnover ce la mandi buona

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.


3-4-3

Sorrentino

Bisevac - Cesar - Chiriches

Hiljemark - Rincon - Brighi - Duncan

Lasagna - Pucciarelli - Floccari


Sorrentino (Palermo-Hellas Verona): Se riuscirà a tenere la porta inviolata, i rosanero avranno altissime probabilità di salvarsi.

Bisevac (Lazio-Fiorentina): La cura Simone Inzaghi sembra aver sortito il suo effetto, i biancocelesti sembrano rinvigoriti.

Chiriches (Napoli-Frosinone): Un solo risultato per i partenopei, servirà la vittoria tra le mura amiche contro il Frosinone ormai matematicamente retrocesso, la difesa del Napoli pensiamo possa godere di una giornata abbastanza tranquilla.

Cesar (Chievo Verona-Bologna): I clivensi vorranno chiudere alla grande davanti ai propri tifosi. Cesar potrebbe prendere un buon voto in ottica fantacalcio.

Hiljemark (Palermo-Hellas Verona) : Il promettente svedese potrebbe regalare un +3 a chi lo schiererà, anche per farsi notare in prospettiva 2016/2017.

Rincon (Genoa-Atalanta): Gasperini vorrà lasciare un buon ricordo di sè, per quella che quasi sicuramente sarà la sua ultima partita sulla panchina del grifone e il suo fido scudiero Rincon, crediamo che non lo deluderà.

Brighi (Chievo Verona-Bologna): Uno dei pochi reduci del decimato centrocampo felsineo, mix di esperienza e quantità al servizio della squadra.

Duncan (Sassuolo-Inter): Ex dal dente avvelenato, vorrà sicuramente dimostrare ciò che i nerazzuri hanno lasciato andare via facilmente (forse troppo).

Lasagna (Udinese-Carpi): Spesso, anzi quasi sempre lo abbiamo visto entrare a partita in corso, chissà se dopo l’opaca prestazione di Mbakogu, potrà essere lanciato dal 1’.

Pucciarelli (Empoli-Torino): Ha appena superato il record personale di goal in serie A, vorrá quindi regalarsi un ulteriore +3.

Floccari (Chievo Verona-Bologna): Prima o poi gli toccherà segnare…. crediamo sia la volta buona.