Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Noel Gallagher dà i voti alle big del CampionatoTUTTO mercato WEB
venerdì 20 maggio 2016, 10:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Sportnews.snai.it

Fantacalcio, Noel Gallagher dà i voti alle big del Campionato

Noel Gallagher, cantautore e chitarrista del famoso complesso inglese Oasis, ha stilato una specie di pagella delle squadre italiane più famose all’estero, con tanto di voti per il campionato appena concluso e addirittura citazioni delle sue canzoni. Ci si è messo d’impegno! Tanto ai pezzi del disco nuovo pensano altri no? Vi riporto il testo integrale ma tradotto, perché per comprendere il suo inglese ci vuole una Laurea in Slang a Oxford, che naturalmente io ho conseguito con estrema disinvoltura.



JUVENTUS, voto 5
Ma quale grande stagione! Ha giocato contro donne e bambini! Quei gobbacci* non sono nemmeno stati capaci di vincerle tutte. Le hanno vinte quasi tutte. Di cosa si vantano? È come un tizio che la mattina dice alla moglie “hey tesoro, guarda il mio alzabandiera (la nostra traduzione di Morning Glory, ndt)” e poi va in ufficio senza fare il suo dovere di uomo.


NAPOLI voto 8
Il voto è per Higuan, sia chiaro. Ok, il Napoli ha giocato bene, ma senza l’argentino dove sarebbe arrivato? Quello si è che è un giocatore supersonico! Mica come quel cesso che abbiamo venduto alla Roma l’anno scorso. Lo dico sempre a Mansur, proprietario del Manchester City, di comprare Higuain così vinciamo tutto, anche i Grammy. Ma lo sceicco è un tirchio! Sarri mi è piaciuto. Soprattutto quando ha dato del finocchio a Mancini.


ROMA voto 10
Voto di ringraziamento ai giallorossi per averci portato via il bidone bosniaco Dzeko. E l’hanno pure pagato! Qui a Manchester stiamo ancora brindando alla salute di Walter Sabatini e James Pallotta. A proposito, ho consigliato Sabatini al mio amico Quentin Tarantino. Comunque bella squadra la Roma. L’anno prossimo può far bene. Se solo non buttasse via i soldi… Do you know what I mean?


INTER voto 5
Anni fa ho scritto un testo che diceva “sono libero di fare quello che voglio, che sia giusto o sbagliato”. L’avevo pensata per quell’idiota di mio fratello, sentirgliela cantare era uno spasso, non si rendeva conto che lo prendevo per il culo! Be’ adesso la farei cantare a Mancini. Chi diavolo si crede di essere? L’Inter gioca peggio della Nazionale Cantanti e questo ha il coraggio di parlare!


MILAN voto 2
L’ultima volta che ho visto Berlusconi (un party a Mosca di un paio d’anni fa) mi aveva rassicurato che era pronto a rifare grande la squadra. Invece Little by Little il Milan sta scomparendo! Che c***o sta facendo Silvio? E poi da un uomo di comunicazione come lui non mi aspettavo che affidasse la squadra a uno che si chiama Brocchi. È come se per gli Oasis avessi scelto un cantante di nome “Stonato”. In effetti non ne beccava una, ma almeno si chiamava Liam!
 

*gobbacci è un termine che gli ho insegnato io. Gli è sempre piaciuto da morire.

(Credits: La Presse)