Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Oggi ti presento....LUCAS OCAMPOSTUTTO mercato WEB
martedì 5 luglio 2016, 10:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Di Leonardo

Fantacalcio, Oggi ti presento....LUCAS OCAMPOS

Nuovo acquisto del Grifone

Nome: Lucas Ariel Ocampos

Nato a: Quilmes (Argentina) 11Luglio 1994

Ruolo: Centrocampista/Attaccante

Squadra: Genoa

Lucas Ariel Ocampos sbarca nella città della lanterna sponda rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Giovane argentino di 22 anni, può giocare come esterno d'attacco nel 3-4-3 del Genoa diretto dal nuovo allenatore Juric.

Ocampos è il classico esterno (piede destro)  che può giocare sia a destra che a sinistra, molto agile e bravo tecnicamente anche se un pò troppo discontinuo. Alcuni anni fa era visto come un autentico talento ma l'ultima esperienza in Francia al Marsiglia (2 stagioni) ha tradito le aspettative: in 2 anni appena 4 gol. Nella stagione appena conclusa  è stato out per infortunio da Dicembre a Marzo che ha "compromesso" la stagione dell'argentino.

Fantacalcisticamente sarà fondamentale capire come verrà listato: se centrocampista sarebbe un ottimo affare visto che giocherà nei 3 davanti e potrebbe portare qualche bonus.  Qualora venisse listato attaccante allora potrebbe essere massimo un 5/6 slot in una lega a 8. 

Il nostro consiglio è quello di non svenarvi per il suo acquisto ma comunque da tenere sotto controllo, è una vera e propria scommessa e come tale va trattata.