Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Oggi ti presento....EVER BANEGATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 luglio 2016, 10:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, Oggi ti presento....EVER BANEGA

Il nuovo metronomo dell'Inter

Nome: Ever Banega

Nato a: Rosario (Argentina) 29 Giugno 1988

Ruolo: Centrocampista

Squadra: Inter

Ever Banega è un centrocampista argentino che può giocare come mezz’ala, mediano e all'occorrenza anche trequartista. Dotato di grandetecnica e visione di gioco, nel pieno della sua carriera, è uno dei migliori nel suo ruolo.
Dopo un lungo passato con le maglie del Valencia, Atletico Madrid e Siviglia è proprio con gli andalusi che si consacra vincendo per due anni di fila l'Europa League da protagonista e collezionando anche i 12 gol in 94 presenze. Arriva all'Inter a parametro zero.

Fantacalcisticamente è senza dubbo un ottimo acquisto: con qualsiasi modulo che ulitizzerà Mancini, potrà trovare tranquillamente spazio e sarà uno dei titolari sicuri della formazione nerazzurra.
Giocatore che garantirà un rendimento cosante, un buon numero di assist e qualche gol, anche se è molto difficile che arrivi in doppia cifra.
Consigliatissimo il suo acquisto come titolare per il centrocampo , ma non da considerare come un top player (tipo Pogba, Pjanic, ecc), quindi attenti alla spesa per questo giocatore, da prendere si ma senza esagerare troppo sulla sua valutazione.