Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Oggi ti presento....FEDERICO DI FRANCESCOTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 23 luglio 2016, 10:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, Oggi ti presento....FEDERICO DI FRANCESCO

Nome: Federico Di Francesco

Nato a: Pisa 14 Giugno 1994

Ruolo: Centrocampista/Ala

Squadra: Bologna

Federico Di Francesco, figlio di Eusebio di Francesco attuale allenatore del Sassuolo, è un esterno d'attacco acquistato dal Bologna per 1,4 milioni di Euro.
Giocatore agile, molto tecnico e dotato di un gran tiro. Dopo varie esperienze in giro per l'Italia, vive la sua migliore stagione lo scorso anno con la Virtus Lanciano. Nonostante la retrocessione degli abruzzesi, in 31 presenze mette a segno 8 reti, tra cui alcune di pregevole fattura.

Fantacalcisticamente allo stato attuale del mercato del Bologna, dato l’addio di Giaccherini e l’età avanzata di Brienza, troverà senza dubbio spazio nel 4-3-3 di Donadoni.
Bisogna vedere come verrà listato: nel caso in cui sarà catalogato come attaccante si può prendere come 5/6 scelta. Nel caso in cui sia catalogato come centrocampista, noi lo consigliamo di acquistare come una potenziale scommessa tra i giocatori provenienti dalla serie B in quel ruolo.