Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 2^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 25 agosto 2016, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alfio Distefano

Fantacalcio, Consigli Low Cost 2^ giornata

Puntiamo sui cagliaritani Ionita e Sau e sulla vena realizzativa di Krejci e Caprari

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.


3-4-3
Karnezis
Rispoli - Ferrari G. - Adnan
Ionita - Badelj - Krejci - Linetty
Sau - Meggiorini - Caprari


Karnezis (Udinese-Empoli): davanti a se non ha una difesa impenetrabile, tendenzialmente però l'attacco empolese non è tra i più prolifici. Tra i profili low cost per questo delicato ruolo, ci sentiamo di consigliarvi il greco dell'Udinese che potrebbe anche tenere la propria porta imbattuta.

Rispoli (Inter-Palermo): giocherà sull'out di destra nel centrocampo a quattro di Ballardini, avrà l'occasione di creare diversi pericoli, soprattutto se l'Inter sarà simile a quella vista domenica per la prima giornata di campionato.

Ferrari G. (Crotone-Genoa): gli occhi delle big di Serie A sono da tempo su di lui, questo dovrà essere l'anno della consacrazione che potrebbe portarlo a calcare palcoscenici più importanti. Noi ci scommettiamo.

Adnan (Udinese-Empoli): il terzino iracheno dell'Udinese potrebbe guadagnarsi un buon voto in pagella, giocando contro i toscani dell'Empoli che sembra debbano ancora assestarsi a livello di gioco.



Ionita (Cagliari-Roma): affronterà la Roma, psicologicamente la formazione giallorossa sarà a pezzi. Consigliamo quindi il centrocampista dei sardi, il quale potrebbe trovare anche un inaspettato +3 grazie alla sua pericolosità negli inserimenti offensivi.

Badelj (Fiorentina-Chievo): indispensabile nel gioco di Sousa, la squadra viola sembra già in palla e il centrocampista centrale croato potrebbe portare a casa un bel voto.

Krejci (Torino-Bologna): ha giocato benissimo durante tutto il precampionato, scalzando di fatto Mounier ed entrando nelle grazie di Donadoni. Potrebbe anche sbloccarsi in zona goal durante questo secondo turno di campionato.

Linetty (Sampdoria-Atalanta): giovane centrocampista polacco sul quale il neo allenatore blucerchiato sta puntando parecchio sin dalle prime uscite. Sarà impegnato in casa contro un'Atalanta non irresistibile.

Sau (Cagliari-Roma): giocherà contro una Roma ferita, quale migliore occasione per dimostrarsi letale e provare ad essere decisivo?

Meggiorini (Fiorentina - Chievo): è il giocatore più pericoloso dei clivensi, non un bomber da 15 goal a stagione ma su di lui ricadono parecchie aspettative. La squadra è reduce dalla convincente prestazione contro l'Inter di De Boer, riuscirà a riconfermarsi anche contro i viola?

Caprari (Sassuolo-Pescara): bomber della prima giornata, artefice come tutti i suoi compagni di un clamoroso risultato, riuscendo a stoppare un Napoli apparso sempre in forma nelle amichevoli precampionato. Puntiamo su di lui, giocherà contro il Sassuolo che potrebbe risentire dell'impegno del giovedì in Europa League.