Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 4^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 16 settembre 2016, 16:00Chi Gioca & Chi No
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it
fonte Redazione Tuttofantacalcio

Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 4^ GIORNATA

TUTTE LE ULTIME DAI CAMPI DELLA 4^ GIORNATA

IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 4^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 20:05
 

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' CLICCA QUI

ORE 20:05 SAMPDORIA-MILAN   Formazioni Ufficiali
Sampdoria (4-3-1-2):Viviano, Sala, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Linetty, Praet, Quagliarella, Muriel
Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria, Sosa, Montolivo, Bonaventura, Suso, Lapadula, Niang

ORE 19:50 Fiorentina FIORENTINA-ROMA: Vecino out, non recupera dai problemi muscolati

ORE 19:30 Bologna NAPOLI-BOLOGNA: tra i convocati per la sfida col Napoli, out Destro e Viviani

ORE 19:00 Lazio LAZIO-PESCARA: cambio modulo per mister Inzaghi, si passa al 3-5-2 con Keita in panchina e tandem d'attacco Immobile-Djordjevic

ORE 18:55 Genoa SASSUOLO-GENOA: Juric dovrebbe confermare lo stesso undici di partenza visto contro la Fiorentina. Orban favorito su Munoz, ancora in dubbio Gentiletti. Rincon sarà esterno destro e il tridente formato da Lazovic, Pavoletti e Gakpé.

ORE 18:47 Sassuolo SASSUOLO-GENOA: Defrel verso la maglia da titolare, così come Matri e Politano. A centrocampo Pellegrini al posto di Mazzitelli, al fianco di Magnanelli e Biondini, con Missiroli in panchina.

ORE 18:22 Atalanta CAGLIARI-ATALANTA: Sportiello in dubbio per la sfida contro i sardi, causa dorsalgia. In preallarme Berisha. Out Suagher e Pesic.

ORE 18:19 Udinese UDINESE-CHIEVO: Widmer out per una frattura alla scapola destra. Stop di almeno un mese. Dovrebbe partire Heurtaux dal 1'.

ORE 18:14 Palermo CROTONE-PALERMO: potrebbe giocare Gonzalez al centro della difesa. A centrocampo spazio a Bruno Henrique, in attacco Nestorovski vince il ballottaggio con Embalo.

ORE 18:09 Milan SAMPDORIA-MILAN: Bacca va verso la panchina, con Lapadula titolare dal 1' insieme a Suso e Niang. In difesa giocherà Calabria al posto di Abate e a centrocampo Montolivo in regia con Bonaventura e Sosa.

ORE 18.00 Torino TORINO-EMPOLI: Out Ajeti, Avelar Maxi Lopez e Lijaijc. Baselli in forte dubbio, pronto al suo posto Acquah. Valdifiori ha recuperato e dovrebbe partire titolare. In recupero Belotti. 

ORE 17.40 Genoa SASSUOLO-GENOA: Juric opta per la difesa a tre formata da: Izzo, Burdisso e Orban. Rigoni di nuovo nel tridente d'attacco. Dubbio Ocampos-Gakpè. 

ORE 17.28 Inter INTER-JUVENTUS: Perisic si gioca il posto da titolare con Eder. Spazio per Nagatomo e possibilità di giocare per Ansaldi. Joao Mario e Medel dal 1°.

ORE 17.00 Empoli TORINO-EMPOLI: Nonostante i problemi fisici Costa dovrebbe giocare. laurini torna in campo dopo aver scontato la squalifica. Possibilità di giocare per Gilardino.

ORE 16.42 Juventus INTER-JUVENTUS: Dopo la botta rimediata in Champion's, Dani Alves è in fase di recupero. Ugualmente in vantaggio, per una maglia da titolare, Lichtstiner. Pjanic dovrebbe partire dal primo minuto.

ORE 16.35 Udinese UDINESE-CHIEVO: Al centro ballottaggio tra Wague ed Hertaux. Halfredsson preferito a Fofana. Davanti confermati Zapata e Thereau con Perica di nuovo in panchina. 

ORE 16.17 Pescara LAZIO-PESCARA: problemi per Bahebeck, Coda e Pepe. Quasi certi di un posto, dunque, Gyomber e Benali.

ORE 16.08 Lazio LAZIO-PESCARA: In dubbio la presenza di Biglia, l'argentino ha accusato un problema al polpaccio. In vantaggio Keita su Kishna. Dubbio Lukaku-Radu per la fascia.

ORE 16.00 Roma FIORENTINA-ROMA: Spalletti darà spazio a chi non ha giocato in Europa League. In campo Strootman, De Rossi e Salah. Recupera Vermaelen.

ORE 15.15 Pescara LAZIO-PESCARA: Non è intenzionato a cambiare 11 Oddo. L'unico dubbio è se far partire titolare Aquilani.

ORE 15.02 Bologna NAPOLI-BOLOGNA: Ancora fuori Gomis, tocca ancora a Da Costa. Oikonomu in vantaggio su Maietta, nonostante abbia recuperato. Pronto Di Francesco per sostituire al meglio un Destro non al top.

ORE14.43 Chievo UDINESE-CHIEVO: Al centro della difesa ballottaggio tra Cesar e Dainelli. In avanti Birsa dietro le punte Meggiorini ed Inglese. 

ORE 14.00 Napoli NAPOLI-BOLOGNA: Turn-over in vista per il Napoli di Sarri: Gabbiadini, Strinic e Zielinski potrebbero partire dal primo minuto. Prevista una staffetta tra Mertens ed Insigne.

ORE 13.15 Milan SAMPDORIA-MILAN: Problemi per Antonelli e De Sciglio, pronti Calabria e Abate. Montolivo, Sosa e bonaventura confermati a centrocampo. Ballottaggio Lapadula-Bacca con il primo favorito.