Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 6^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 24 settembre 2016, 10:00Chi Gioca & Chi No
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Redazione Tuttofantacalcio

Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 6^ GIORNATA

TUTTE LE ULTIME DAI CAMPI DELLA 6^ GIORNATA

IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 6^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 17:00
 

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' CLICCA QUI

ORE 17:00  PALERMO-JUVENTUS   Formazioni Ufficiali
PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Jajalo, Aleesami; Diamanti, Chochev; Balogh
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic


ORE 16:50 Bologna  INTER-BOLOGNA: tra i convocati rientra Krafth, che si gioca il posto con Torosidis. Assente lo squalificato Di Francesco

ORE 16:35 Palermo  PALERMO-JUVENTUS: turnover per Nestorovski, B.Henrique e Hiljemark. Giocano Jajalo, Chochev e Balogh

ORE 16:30  Napoli  NAPOLI-CHIEVO: dovrebbe essere Gabbiadini a partire titolare al posto di Milik

ORE 16:10 Genoa  GENOA-PESCARA: in conferenza mister Juric ha confermato che sarà Edenilson il titolare e no Lazovic

ORE 16:00 Udinese  SASSUOLO-UDINESE: diramati i convocati, out Badu

ORE 15:50 Sassuolo SASSUOLO-UDINESE: Politano sarà titolare al centro dell'attacco neroverde

ORE 15:48 Juventus  PALERMO-JUVENTUS: sulle fasce spazio a destra a Dani Alves e a sinistra ad Alex Sandro. Panchina per Lichtsteiner

ORE 15:30 Genoa  GENOA-PESCARA: Juric darà spazio dal 1' a Simeone al posto dell'infortunato Pavoletti

ORE 14:56 Torino  TORINO-ROMA: in conferenza stampa Mihajlovic annuncia che Ljajic recupera, ma solamente per la panchina

ORE 14:52 Napoli  NAPOLI-CHIEVO: Gabbiadini potrebbe prendere il posto di Milik al centro dell'attacco partenopeo. Hamsik riposerà per un turno e al suo posto andrà in campo Zielinski

ORE 14:25 Cagliari  CAGLIARI-SAMPDORIA: Isla oggi si è allenato col gruppo, quindi sarà pronto per scendere in campo lunedì nella sfida del Sant'Elia

ORE 14:08 Pescara  GENOA-PESCARA: panchina per Benali e Manaj. Giocheranno invece dal 1' Brugman e Pepe, quest'ultimo nel ruolo di trequartista a supporto di Caprari

ORE 13:40 Lazio  LAZIO-EMPOLI: Inzaghi in conferenza stampa ha dichiarato che Keita non giocherà dall'inizio. Biglia sarà valutato oggi. Out Bastos, Basta e Marchetti

ORE 13:35 Milan  FIORENTINA-MILAN: diramata la lista dei convocati ci sono Antonelli e Sosa, ristabiliti dai rispettivi infortuni e Bacca e De Sciglio, non al meglio della condizione

ORE 13:30 Inter  INTER-BOLOGNA: mister De Boer ha dichiarato che Ansaldi dovrebbe giocare dal primo minuto e Gabigol partirà dalla panchina. Fuori dai convocati Brozovic

ORE 13:00 Roma  TORINO-ROMA: Spalletti conferma che Vermaelen non sarà convocato a causa di pubalgia, al suo posto confermato Fazio



ORE 12.53 Sampdoria  CAGLIARI-SAMPDORIA: rientra Alvarez dalla squalifica e sostituirà Praet sulla trequarti. Budimir scalpita per una maglia da titolare mentre a centrocampo potrebbe toccare a Bruno Fernandes e Cigarini. In difesa ballottaggio tra Skriniar e Dodò.

ORE 12.30 Cagliari  CAGLIARI-SAMPDORIA: Rastelli proverà in tutti i modi a recuparare Isla per il centrocampo, altrimenti dentro Tachtsidis. Confermato Pisacane in difesa dove è aperto il ballottaggio tra Ceppitelli e Salamon. Sulla trequarti agirà Joao Pedro dietro Borriello e Sau.

ORE 12.13 Crotone  CROTONE-ATALANTA: delicata sfida salvezza per i calabresi. Nicola conferma il 3-4-3 con il ballottaggio Dussene-Claiton al centro della difesa. A centrocampo Crisetig insidia Capezzi e Rhoden. Nel tridente confermati Palladino e Falcinelli con uno tra Trotta e Tonev.

ORE 12.00 Sassuolo  SASSUOLO-UDINESE: molte defezioni in casa emiliana. In difesa Cannavaro sarà rimpiazzato da Antei mentre a centrocampo al posto di Duncan si giocano una maglia Mazzitelli e Biondini. Nel tridente con Politano e Defrel ballottaggio tra Ragusa e Ricci.

ORE 11.40 Bologna  INTER-BOLOGNA: pochi dubbi per Donadoni che confermerà il 4-3-3. In difesa è aperto il ballottaggio tra Torosidis e Krafth mentre in mediana con Nagy e Dzemail dovrebbe essere confermato Taider. Davanti il trio Verdi-Destro-Krejci.

ORE 11.30 Torino  TORINO-ROMA: rientra Belotti dal primo minuto e sarà coadiuvato da Iago ed uno fra Boyè e Martinez. In difesa solo uno tra Rossettini e Bovo mentre in mediana con Benassi e Valdifiori è aperto il ballottaggio fra Baselli ed Obi.

ORE 11.15 Lazio  LAZIO-EMPOLI: Inzaghi dovrebbe confermare il 3-5-2. Out gli infortunati Marchetti, Bastos e Basta che saranno rimpiazzati da Strakosha, Wallace e F.Anderson. Ballottaggio Cataldi-Biglia in mediana. Keita affiancherà Immobile.

ORE 11.00 Milan  FIORENTINA-MILAN: Recupera Antonelli, ma difficilmente verrà schierato dal 1° minuto. Confermato il centrocampo formato da Kucka, Montolivo e Bonaventura. Ancora panchina per Lapadula. De Sciglio titolare nonostante i problemi alla schiena.

ORE 10.52 Udinese  SASSUOLO-UDINESE: Perica e Penaranda insidiano Thereau. Fofana e Kone al posto degli acciaccati Badu ed Halfreddson. Dubbio Armero-Ali Adnan per la corsia di sinistra. Confermatissimo De Paul dietro le punte.

ORE 10.40 Chievo  NAPOLI-CHIEVO: Tutti a disposizione per il Chievo. Floro Flores in vantaggio su Meggiorini. Frey, Cesar ed Inglese titolari contro i partenopei.

ORE 10.32 Atalanta  CROTONE-ATALANTA: Zukanovic e Konko certi di una maglia da titolare. Kurtic, Grassi e Kessiè formano il centrocampo a 3 del "Gasp". Prevista la solita staffetta Pinilla-Paloschi. Berisha in vantaggio su Sportiello.

ORE 10.20 Roma  TORINO-ROMA: Tornano titolari De Rossi, Nainggolan e Perotti. Di nuovo titolare Fazio. Ancora out Vermaelen. Dzeko al centro dell'attacco. Szczesny in vantaggio su Allison.

ORE 10.18 Napoli  NAPOLI-CHIEVO: Turn over per Sarri: riposano Hysaj e Hamsik, al loro posto pronti Maggio e Zielinski. Grande occasione per Insigne. Ballottaggio Callejon-Giaccherini e Jorginho-Diawara.

ORE 10.09 Palermo  PALERMO-JUVENTUS: Gazzi e Gonzalez in campo dal primo minuto. Diamanti dietro l'unica punta Nestorovski.Torna in gruppo Morganella.

ORE 10.00 Genoa  GENOA-PESCARA: Con l'assenza di Pavoletti, Simone Jr prenderà il suo posto. Pandev-Ocampos a completare il tridente. Dubbio Edenilson-Lazovic sulla destra, con il primo in leggero vantaggio. Torna Gentiletti in difesa. Confermato Ntcham a centrocampo.

ORE 9.40 Inter  INTER-BOLOGNA: Panchina per Medel, in mediana Kondogbia e Joao Mario. Rientra Banega dalla squalifica. Santon ed Ansaldi sulle fasce. 

ORE 9.20 Empoli  LAZIO-EMPOLI: Ancora non al meglio Laurini, al suo posto giocherà Zambelli. In attacco, oltre al sicurissimo Maccarone, ballottaggio Gilardino-Pucciarelli. 

ORE 9.00 Fiorentina  FIORENTINA-MILAN: Dubbio Tello-Bernardeschi per la fascia destra. Ritornano dal 1° kalinic ed Ilicic. Non ce la fanno a recuperare Vecino ed Astori.

ORE 8.32 Pescara  GENOA-PESCARA: Manaj prenota un posto tra gli 11 iniziali affianco a Caprari. Rientrano Zampano e Brugman. Confermato Fornasier.

ORE 8.00 Juventus  PALERMO-JUVENTUS: Buffon ha recuperato dal suo infortunio e partirà dal primo minuto. Riposa Chiellini, pronto Rugani. In tre per una maglia: Mandzukic-Dybala-Pjaca, con il primo in vantaggio. Cuadrado entrerà a partita in corso.