Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 12^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2016
giovedì 3 novembre 2016, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alfio Distefano

Fantacalcio, Consigli Low Cost 12^ giornata

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Bizzarri

Wallace - Ferrari G. - Costa

Linetty - Pellegrini - Badelj - Munari

Pucciarelli - Babacar - Caprari

Bizzarri (Pescara-Empoli): si ritroverà al cospetto dell'attacco meno prolifico del campionato, solo 2 goal segnati dall'Empoli ed entrambi da due difensori. Consigliato.

Wallace (Napoli-Lazio): una difesa biancoceleste in emergenza, contro un attacco partenopero che dall'infortunio di Milik è diventato improvvisamente sterile. Il difensore da noi consigliato, potrebbe regalarvi una gioia in pagella.

Ferrari G. (Inter-Crotone): si sta finalmente ambientando in Serie A, grande prospetto per il futuro ed ottimo gicoatore "low cost" per le vostre rose. Giocherà contro un Inter stanca dall'Europa League ed in pieno caos societario dopo l'esonero di De Boer. Il Crotone potrebbe sorprendere in questo turno di campionato.

Costa (Pescara-Empoli): se l'Empoli, pur segnando pochissimo, non si trova in fondo alla classifica, il merito è da ripartire tra Skorupski e la sua linea difensiva, della quale Costa è uno dei massimi baluardi.

Linetty (Fiorentina-Sampdoria): giocatore che sin qui ha sorpreso in positivo, qualità e quantità al servizio della squadra blucerchiata di Mr. Giampaolo.

Pellegrini (Sassuolo-Atalanta): titolare nel centrocampo decimato dei neroverdi, giocatore capace di regalare degli sporadici bonus che spesso si sono rivelati fondamentali.

Badelj (Fiorentina-Sampdoria): metronomo di centrocampo, sempre affidabile per quanto riguarda la media voto.

Munari (Torino-Cagliari): ha la possibilità di giocarsi le sue carte, approfittando dell'infortunio occorso a Padoin. Sicuramente avrà voglia di mettersi in mostra.

Pucciarelli (Pescara-Empoli): forse sarà l'ora di sbloccare l'assopito attacco dei toscani... la seconda punta dell'Empoli potrebbe finalmente segnare il primo goal o comunque portare un buon voto in pagella.

Babacar (Fiorentina-Sampdoria): Sousa potrebbe schierarlo in tandem con il croato Kalinic o potrebbe farlo subentrare a partita in corso, in caso di necessità, ci sentiamo di consigliarlo perchè sembra un giocatore diverso da quello visto la scorsa stagione.

Caprari (Pescara-Empoli): il Pescara cerca pesanti punti salvezza tra le mura amiche, affidandosi ad uno dei giocatori di maggiore talento, Caprari!