Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Infortuni & Squalifiche
FANTACALCIO, Indisponibili dopo la 16^ Giornata...IN AGGIORNAMENTOTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 dicembre 2016, 19:55Infortuni & Squalifiche
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

FANTACALCIO, Indisponibili dopo la 16^ Giornata...IN AGGIORNAMENTO

Torniamo con la nostra Rubrica per far chiarezza sugli Infortuni avvenuti durante l'ultima giornata di campionato e chiarire anche i tempi di recupero, fondamentali per i Fanta-allenatori.

NAPOLI:
-
Costretto ad abbandonare il campo al 42esimo del primo tempo Koulibaly a causa di una forte contusione.
Ecco l'esito della società: elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. La prognosi è di 15 giorni, quindi il difensore salterà le sfide contro Torino e Fiorentina. Se i tempi di recupero saranno rispettati, il giocatore tornerà a disposizione di Sarri a Febbraio.

CAGLIARI:

- Durante la sfida contro il Napoli, Borriello ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. Infortunio meno grave del previsto, non si esclude addirittura un suo possibile recupero per l'incontro di sabato contro l?empoli.

PESCARA:

- Dopo appena un quarto d'ora di gioco, Pepe è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per una lesione muscolare al polpaccio destro. Tornerà a gennaio dopo la sosta natalizia.

Biraghi ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. La sua presenza è in dubbio per la prossima giornata.

LAZIO:

- Nei prossimi giorni verrano valutate le condizioni di Marchetti, uscito al 46esimo per problemi al flessore.
Biglia è uscito anzitempo dal terreno di gioco per una contusione al ginocchio.

BOLOGNA:

Dopo uno scontro di gioco, Masina ha accusato una contusione al gluteo. Il giocatore è stato costretto alla sostituzione. Domani gli accertamenti.

FIORENTINA:

- Borja Valero convocato, ma in dubbio la sua presenza contro il Sassuolo a causa di una botta rimediata in allenamento.
 

SASSUOLO:

- Nel posticipo di lunedì non recupera Missiroli, che non è stato convocato. Ci sarà invece Acerbi che si è ristabilito dopo la botta al naso durante la partita di Europa League di venerdì.

- Al 59' della gara contro la Fiorentina, Gazzola è stato costretto ad uscire dal campo per un problema all'osso sacro. Nessuna frattura, solo una forte contusione, dovrebbe saltare le prossime due gare in programma.

- Al 70' Magnanelli è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema al ginocchio. Purtroppo per lui rottura del legamento crociato e stagione compromessa,

- Cannavaro, uscito zoppicante dal "Franchi", ha riportato, ha riportato un problema al legamento collaterale del ginocchio sinistro, quasi sicuramente salterà la gara contro l'Inter.

- Pellegrini, nella partita contro la Fiorentina ha rimediato una distorsione alla caviglia, difficile anche il suo impiego nel prossimo match contro i nerazzurri.

ROMA:

- Trauma distorsivo/distrattivo alla caviglia per Bruno Peres.