Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 16^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 10 dicembre 2016, 10:00Chi Gioca & Chi No
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 16^ GIORNATA

TUTTE LE ULTIME DAI CAMPI DELLA 16^ GIORNATA

IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 16^ GIORNATA

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 17:10

PER LE PROBABILI FORMAZIONI & INDICI DI SCHIERABILITA' CLICCA QUI

ORE 17:10  CROTONE-PESCARA   Formazioni Ufficiali
Crotone (4-3-3): Cordaz, Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Trotta, Falcinelli, Palladino
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri, Zampano, Gyomber, Campagnaro, Crescenzi; Memushaj, Brugman, Verre; Benali, Pepe, Caprari

ORE 16:05 Genoa  INTER-GENOA: Diramata la lista dei convocati, recuperati Laxalt e a sorpresa anche Munoz

ORE 15:40 Milan  ROMA-MILAN: Bacca e Bonaventura oggi si sono allenati a parte, il loro impiego è una chimera. Al loro posto giocheranno Lapadula e uno tra Bertolacci-Sosa-Mati Fernandez

ORE 15:20 Juventus  TORINO-JUVENTUS: nessuna novità nella lista dei convocati. Out gli infortunati Barzagli, Bonucci, Dani Alves e Pjaca

ORE 15:18 Chievo  PALERMO-CHIEVO: alza bandiera bianca Hetemaj a causa di un risentimento muscolare

ORE 15:10 Bologna  BOLOGNA-EMPOLI: tra i convocati out lo squalificato Pulgar e gli infortunati Verdi, Sadiq e Rizzo

ORE 14:25 Roma  ROMA-MILAN: In dubbio la presenza di Bruno Peres a causa di una contusione alla gamba. Sarà valutata domani la sua presenza o meno contro i rossoneri

ORE 14:00 Cagliari  CAGLIARI-NAPOLI: Tra i convocati c'è Farias, anche se la presenza in campo dell'attaccante rimane in dubbio

ORE 13:35 Torino  TORINO-JUVENTUS: Vives, Obi e Molinaro indisponibili. Ballottaggi fra Zappacosta e De Silvestri, col primo in vantaggio, e tra Benassi e Acquah per il ruolo di mezzala.

ORE 13:24 Lazio  SAMPDORIA-LAZIO: Keita dovrebbe essere convocato, però Inzaghi sembra intenzionato ad utilizzarlo solamente a partita in corso. In difesa coppia centrale composta da De Vrij e Wallace, a centrocampo Milinkovic-Savic con Parolo e Biglia.

ORE 13:17 Empoli  BOLOGNA-EMPOLI: Pucciarelli out, Marilungo si candida per un posto da titolare. Problemi anche per Zambelli e Vaseli. Laurini è tornato a lavorare in gruppo e potrebbe recuperare per la trasferta del Dall'Ara.

ORE 13:00 Palermo  PALERMO-CHIEVO: Corini sembra intenzionato a confermare il 3-5-1-1 che ha ben figurato a Firenze. Sulla corsia di destra serrato ballottaggio tra Morganella e Rispoli. In appoggio a Nestorovski lo svedese Quaison è favorito su Diamanti.

ORE 12:48 Udinese  ATALANTA-UDINESE: solito 4-3-3 per Del Neri. Confermato Samir sulla sinistra mentre a centrocampo Hallfredsson è favorito su Jankto e Badu. Scalpitano Matos e Perica ma con Thereau dovrebbero essere confermati De Paul e Zapata.

ORE 12:28 Cagliari  CAGLIARI-NAPOLI: molti problemi per Rastelli. Di Gennaro è squalificato e Farias è in forte dubbio. Barella dovrebbe agire sulla trequarti mentre in mediana Munari è favorito su Tachtsidis.

ORE 12:15 Inter  INTER-GENOA: Pioli sembra essere intenzionato a confermare il 4-3-3. Ranocchia e Banega non sono al meglio e al loro posto dovrebbero giocare Murillo e Joao Mario. In avanti scalpita Eder ma ai lati di Icardi ci saranno ancora Candreva e Perisic.

ORE 11:54 Roma  ROMA-MILAN: con l'inserimento di El Shaarawy, Spalletti torna al 4-2-3-1. Recuperati Fazio e Perotti dai problemi avuti in settimana. Annullata la squalifica a Strootman che giocherà al fianco di De Rossi.

ORE 11:40 Fiorentina  FIORENTINA-SASSUOLO: torna Rodriguez dalla squalifica mentre mancherà Tomovic. In mediana solo uno tra Badelj e Vecino. Dietro Kalinic agiranno Bernardeschi, Ilicic e Tello.

ORE 11:23 Atalanta  ATALANTA-UDINESE: pochi cambi per Gasperini. Sportiello confermato in porta mentre a centrocampo rientra Gagliardini. Unico ballottaggio a sinistra tra Spinazzola e Dramè. 

ORE 11:15 Juventus  TORINO-JUVENTUS: Allegri orientato verso il 4-3-1-2 con Pjanic trequartista. Sturaro a centrocampo e ballottaggio Rugani-Benatia in difesa con l'italiano favorito. Dybala dalla panchina.

ORE 11:00 Lazio  SAMPDORIA-LAZIO: Wallace in vantaggio su Hoedt per la retroguardia di Simone Inzaghi. Lulic nel tridente insieme a Felipe Anderson ed Immobile.

ORE 10:52 Bologna  BOLOGNA-EMPOLI: A destra ballottaggio serrato tra Krafth e Torosidis. In regia Nagy preferito a Viviani. Mounier-Destro-Krejici il tridente.

ORE 10:41 Torino  TORINO-JUVENTUS: Torna disponibile Vives. Baselli e Benassi dovrebero partire dal primo minuto. Ljajic preferito a Boyè.

ORE 10:34 Sassuolo  FIORENTINA-SASSUOLO: Sono ancora tanti gli indisponibili per Di Francesco. Da valutare le condizioni di Acerbi, pronto al suo posto Antei. Gazzola in vantaggio su Lirola per la fascia destra. In attacco ballottaggio Ragusa-Matri.

ORE 10:18 Milan  ROMA-MILAN: In fase di recupero Bonaventura, qualora non ce la facesse è pronto Bertolacci. Fiducia a Pasalic dal primo minuto. In attacco ancora un'ccoasione per Lapadula. Bacca non è ancora al meglio.

ORE 10:08 Crotone  CROTONE-PESCARA: Indisponibili Rosi e Cristeig. Confermato Capezzi in mediana, accanto a lui Rohden e Barberis. Ritorna titolare Palladino. Ancora out Tonev, Mesbah e Claiton.

ORE 10:00 Genoa  INTER-GENOA: In difesa Munoz al posto di Orban. Davanti Ocampos in vantaggio su Pandev e Ninkovic per affiancare Rigoni e SImeone Jr. Non al meglio della condizione Laxalt, al suo posto pronto Fiammozzi.

ORE 9:47 Chievo  PALERMO-CHIEVO: Per la corsia destra confermato Frey. In mediana dubbio Izco-Hetemaj. Confermato il tandem Meggiorini-Inglese, con Pellissier e Floro Flores pronti a subentrare.

ORE 9:03 Napoli  CAGLIARI-NAPOLI: In difesa torna la coppia di centrali Koulibaly-Albiol. Per il centrocampo Sarri si affida a Zielinski, Diawara ed Hamsik. L'unico certo del posto, in attacco, è Callejon. Ballottaggio Mertens-Gabbiadini davanti.

ORE 8:31 Sampdoria  SAMPDORIA-LAZIO: Ballottagio Linetty-Praet, con il primo in vantaggio sul secondo. Rientrano Pavlovic e Carbonero, ma sarà difficilissimo vederli titolari. Viviano non convocato.

ORE 8:13 Pescara  CROTONE-PESCARA: Torna disponibile Campagnaro e con ogni verrà impiegato dal primo minuto. Caprari unica punta. Sulla trequarti in tre per due maglie: Benali, Pepe ed Aquilani.