Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 19^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 gennaio 2017, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alfio Distefano

Fantacalcio, Consigli Low Cost 19^ giornata

Questa settimana puntiamo sulla voglia di Kishna e sul periodo positivo di Mchedlidze

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Sorrentino

Maksimovic - Evra - Barreca

Ninkovic - Freuler - Quaison - Laxalt

Mchedlidze - Matri - Kishna

Sorrentino (Chievo-Atalanta): sempre una garanzia avere Stefano Sorrentino tra i pali. Sicuramente uno dei migliori profili low cost, scelto da molti anche durante le aste estive. Tra le mura amiche si è dimostrato spesso una saracinesca.

Maksimovic (Napoli-Sampdoria): difensore venduto abilmente da Cairo ma che non ha ancora dimostrato nulla al Napoli, dovrà approfittare dell'indisponibilità di Albiol e Koulibaly per far vedere che vale i soldi spesi.

Evra (Juventus-Bologna): sicuramente titolare contro il Bologna, la Juventus in casa si è dimostrata uno schiacciasassi e questo dovrebbe facilmente portare Evra ad un voto sufficiente.

Barreca (Sassuolo-Torino): il Torino dovrà approfittare di un Sassuolo come sempre in emergenza, per portare a casa punti importanti per la zona Europa. Barreca cercherà di confermare le ultime prestazioni positive.

Ninkovic (Genoa-Roma): 11 partite e 2 goal per lui, ha così dimostrato di saper reggere l'impatto con il campionato di Serie A. Sarà impegnato in una sfida non facile contro la Roma, squadra che però fuori casa non sempre riesce a fare bottino pieno.

Freuler (Chievo-Atalanta): centrocampista che si mantiene sempre sulla sufficienza. Consigliato per chi desidera sicurezza e titolarità.

Laxalt (Genoa-Roma): le sue scorribande sulla fascia potrebbero far male alla Roma. Lo consigliamo come possibile portatore di buoni giudizi in pagella, per quanto riguarda questa gara.

Quaison (Empoli-Palermo): reduce dalla rete segnata durante l'ultima giornata di campionato, sarà sicuramente galvanizzato e pieno di desiderio di ripetersi ancora per regalare un'altra gioia a mister Corini.

Mchedlidze (Empoli-Palermo): ha dimostrato di essere di gran lunga l'attaccante più prolifico della squadra toscana, scalzando immediatamente la concorrenza dei più quotati Maccarrone e Gilardino. Vorrà continuare la sua striscia positiva di bonus.

Matri (Sassuolo-Torino): una sola rete per lui in questo campionato. Il Sassuolo è in grave emergenza di organico e si aggrapperà al bomber ex Milan e Juventus, sperando che ritrovi la sua classica vena realizzativa.

Kishna (Lazio-Crotone): solo 3 partite giocate nel corso della stagione. Approfitterà della squalifica di Felipe Anderson e l'assenza di Keita in Coppa d'Africa per far vedere le sue qualità, apparse solo sporadicamente lo scorso anno.