Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
FANTACALCIO, STENDARDO AL PESCARA: cosa cambia fantacalcisticamenteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 4 gennaio 2017, 13:30Calciomercato 21/22
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Marco Mea

FANTACALCIO, STENDARDO AL PESCARA: cosa cambia fantacalcisticamente

Analisi fantacalcistica sul trasferimento di Stendardo, con le ripercussioni sui moduli di Pescara e Atalanta

Nome: Guglielmo Stendardo
Ruolo: Difensore
Presenze stagione 2016/17: 1 
Gol stagione 2016/17: ​0
Assist stagione 2016/17: 0

Caratteristiche: l'avvocato, ex Atalanta, è un difensore centrale, di piede destro, forte negli stacchi di testa che si propone spesso in area di rigore sui piazzati.  

Cosa cambia fantacalcisticamente al PESCARA: il Pescara ha puntato sul centrale campano per dare esperienza al reparto difensivo. La partenza, quasi certa, di uno tra CodaZuparic o, addirittura di entambi e la forma fisica precaria di Gyomber, fanno di Stendardo il probabile compagno di reparto di Campagnaro. Insieme formeranno una coppia di esperienza, ma aspettatevi da loro più malus che bonus.

Cosa cambia fantacalcisticamente all'ATALANTA: nella stagione in corso, sono state appena 7 le convocazione per le gare di campionato per un totale di soli 45 minuti giocati. Nullo il rendimento in questa stagione per un giocatore inamovibile fino a qualche stagione fa per la squadra bergamasca. Per la squadra di Gasperini, visto il suo scarso impiego, non cambierà niente dalla cessione a titolo definitivo del centrale campano al Pescara.
 

Cosa consiglia Tuttofantacalcio: Evitate di puntare tanti crediti durante l'asta di riparazione perchè, al momento, non garantisce la certezza della titolarità e non se ne conosce l'affidabilità. Stendardo, infatti, non gioca da tanti mesi ed arriva in una squadra molto debole in difesa con la prospettiva di subire tanti malus. Giocatore ideale da comprare durante l'asta di riparazione in leghe numerose, in assenza di prospetti migliori. In situazioni fantacalcistiche disperate, affidandosi alla botta di fortuna, potrebbe essere un buon jolly per la vostra fantadifesa.