Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
FANTACALCIO, TAARABT AL GENOA: cosa cambia fantacalcisticamente
venerdì 6 gennaio 2017, 19:22Calciomercato 21/22
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

FANTACALCIO, TAARABT AL GENOA: cosa cambia fantacalcisticamente

Analisi fantacalcistica sul trasferimento di Taarabt, con le ripercussioni sul modulo del Genoa

Nome: Adel Taarabt
Ruolo: centrocampista
Presenze stagione 2016/17: 0
Gol stagione: 2016/17: 0
Assist stagione 2016/17: 0

Caratteristiche: centrocampista offensivo dotato di grande tecnica individuale e molto abile nel saltare l’uomo. Può giocare sia come ala offensiva che come trequartista ed è dotato anche di un buon tiro da lontano. Ha disputato le sue migliori stagioni al QPR segnando 34 gol in 150 presenze ma ha sempre faticato altrove. Per lui non è la prima volta che gioca in Italia, infatti nel 2014 ha avuto una piccola parentesi col Milan, dispuntando 14 partite condite da 4 reti e prestazioni soddisfacenti. Nel 2015 è stato acquistato dal Benfica ma non è mai sceso in campo con la prima squadra.

Cosa cambia fantacalcisticamente al GENOA: sicuramente Juric lo userà come esterno offensivo nel suo 3-4-3. Le qualità del giocatore sono fuori discussione, ma è vero anche che è estremamente discontinuo e non disputa una partita da moltissimo tempo. Si giocherà il posto con Ninkovic e Ocampos anche se per caratteristiche somiglia di più all’argentino.
 

Cosa consiglia Tuttofantacalcio: Non parte titolare nelle gerarchie, ma potrebbe ritagliarsi il suo spazio. Memori della buona parentesi al Milan di 3 anni fa può essere una bella sorpresa. Lo cataloghiamo come "scommessa", per cui lo potreste acquistare senza fare spese folli, andando a completare il vostro centrocampo.