Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 22^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 gennaio 2017, 12:58Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Nardi

Fantacalcio, Consigli Low Cost 22^ giornata

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Rafael

De Silvestri - Costa - Emerson

Verdi - Badelj - Jankto - Gagliardini

Pinilla - Djordjevic - Mchedlidze

Rafael (Cagliari-Bologna): turno casalingo favorevole contro la squadra felsinea reduce da un successo ma in grave difficoltà in trasferta, mentre il Cagliari in casa, seppur ha attraversato qualche brutto periodo, sembra esser più quadrato.

De Silvestri (Torino-Atalanta): si riprende il posto da titolare e deve dimostrare di poter tornare ai livelli dell'anno scorso in queste due-tre partite nelle quali Zappacosta non sarà convocabile. Dovrà stare attento a Gomez ma avrà pure buoni spazi per fornire assist.

Costa (Crotone-Empoli): una partita dove sono previsti pochissimi gol, pertanto consigliamo il centrale azzurro, reduce da buone uscite ultimamente, guidando la difesa in modo preciso e corretto.

Emerson (Sampdoria-Roma): l'esterno giallorosso sta trovando una forma interessante e discrete prestazioni da quando ha meno compiti difensivi. Dai suoi piedi possono arrivare preziosi assist per i compagni.

Verdi (Cagliari-Bologna): è rientrato domenica, giocando quei 25 minuti e dando l'impressione a tutti che l'infortunio è alle spalle. Vuole riprendersi il cuore di tutti i tifosi e dei fantallenatori ai quali inaspettatamente ha regalato grandi gioie. A Cagliari non avrà vita facile ma può fare molto bene.

Badelj (Fiorentina-Genoa): il centrocampista è' un giocatore che ultimamente sta regalando molte gioie alle sue fantasquadre, qualche gol e assist e buone prestazioni che hanno accresciuto il suo valore. Contro il Genoa potrà ripetersi magari con uno dei suoi tiri da fuori.

Jankto (Udinese-Milan): pedina fondamentale per l'Udinese. Sa inserirsi bene e segna spesso in queste occasioni. Giocatore molto duttile nel centrocampo, gestisce bene le due fasi e contro i rossoneri può dare del filo da torcere con la sua velocità. Schieratelo

Gagliardini (Inter-Pescara): un giovane che si sta affermando sempre più in Italia. Ha di fronte una squadra di basso spessore, pertanto schierarlo e sperare in un suo gol come qualche mese fa non è fantascienza. Buona opportunità

Pinilla (Fiorentina-Genoa): occasione ghiotta per Mauricio, che necessita di spazio e di gol. Certo non la partita sulla carta piu semplice fuori casa, ma da subentrante potrebbe cambiare le sorti di una partita chiusa e sbloccarsi al Genoa.

Djordjevic (Lazio-Chievo): il serbo può sfruttare la squalifica del compagno titolare (Immobile) per regalare gioie a se stesso e ai suoi fanta allenatori, quest'anno è stato molto deludente per lui con nessun gol fatto. Può essere l'occasione giusta per schierarlo.

Mchedlidze (Crotone-Empoli): il giovane attaccante azzurro sta disputando una grande stagione, può togliersi ancora soddisfazioni e segnare ancora. La partita potrebbe essere bloccata però le due squadre giocheranno a viso aperto avendo poco da perdere.