Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
FANTACALCIO, MIANGUE AL CAGLIARI: cosa cambia fantacalcisticamenteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 gennaio 2017, 17:00Calciomercato 21/22
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Bruno Bertucci

FANTACALCIO, MIANGUE AL CAGLIARI: cosa cambia fantacalcisticamente

Analisi fantacalcistica sul trasferimento di Miangue, con le ripercussioni sul modulo del Cagliari

Nome: Senna Miangue
Ruolo: Difensore
Presene stagione 2016/17: 3
Gol stagione 2016/17: 0
Assist stagione 2016/17: 0

Caratteristiche: terzino sinistro dal fisico imponente, nonostante ciò è agile ed è dotato di una buona tecnica. Con la sua velocità può garantire una buona spinta in fase offensiva. É in grado, anche, di giocare come difensore centrale.

Cosa cambia fantacalcisticamente al CAGLIARI: Dovrà lavorare sodo in allenamento per dimostrare a Rastelli di meritarsi una maglia da titolare. Verosimilmente andrà in ballottaggio con Murru e Pisacane, portando più pericoli sulla corsia sinistra rispetto ai colleghi. In casi di emergenza può sostituire anche uno dei difensori centrali, in questo caso scenderebbe la probabilità di portare bonus sotto forma di assist.

Cosa cambia fantacalcisticamente all'INTER: La cessione del giovane belga classe 97 non va a stravolgere la formazione nerazzurra. Era molto indietro nelle gerarchie di Pioli.
 

Cosa consiglia Tuttofantacalcio: É da considerarsi una scommessa, sapendo che comunque andrà in ballottaggio con altri due giocatori. É il classico 7°/8° giocatore da acquistare solo se si ha il reparto completo, altrimenti sarebbe meglio virare altrove. Da acquistare, senza svenarsi, se si ha in rosa uno tra Murru e Pisacane.