Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
FANTACALCIO, DEULOFEU AL MILAN: cosa cambia fantacalcisticamenteTUTTO mercato WEB
lunedì 23 gennaio 2017, 12:30Calciomercato 21/22
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Bruno Bertucci

FANTACALCIO, DEULOFEU AL MILAN: cosa cambia fantacalcisticamente

Analisi fantacalcistica sul trasferimento di Deulofeu, con le ripercussioni sul modulo del Milan

Nome: Gerard Deulofeu
Ruolo: Attaccante
Presenze stagione 2016/17: 11
Gol stagione 2016/17: 0
Assist stagione 2016/17: 0

Caratteristiche: esterno di attacco talentuoso, dotato di buona tecnica e abilità nel dribbling. Preferisce giocare sulla sinistra, ma non disdegna di agire anche a destra. É in grado di garantire un discreto rendimento. Dal punto di vista bonus, nelle precedenze squadre non è mai riuscito a portare più di 3 gol a stagione.

Cosa cambia fantacalcisticamente nel MILAN: il giovane spagnolo è stato voluto fortemente dal tecnico Montella. Questo, tuttavia, non gli garantisce una maglia da titolare. Verosimilmente si giocherà il posto con Niang e di conseguenza l'arretramento di Bonaventura a centrocampo. Non ci saranno, duque, grandi stravolgimenti per il Milan. Da non escludere che potrebbe essere impiegato per far rifiatare Suso. Scende sempre di più l'appetibilità fantacalcistica di Honda.
 

Cosa consiglia Tuttofantacalcio: per Delofeu è la prima esperienza nel campionato italiano, ergo deve riuscire ad adattarsi al tatticismo della serieA. É da considerarsi come una scommessa, visto che nelle precedenti esperienze in Inghilterra e Spagna, tutto il suo potenziale non è mai esploso. Quindi è consigliato il suo acquisto se pagato con parsimonia. Niente spese folli.