Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
FANTACALCIO, ZAJC ALL'EMPOLI: cosa cambia fantacalcisticamenteTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 26 gennaio 2017, 21:42Calciomercato 21/22
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Salvatore Ferro

FANTACALCIO, ZAJC ALL'EMPOLI: cosa cambia fantacalcisticamente

Analisi fantacalcistica sul trasferimento di Zajc, con le ripercussioni sul modulo dell'Empoli

Nome: Miha Zajc
Ruolo: Centrocampista
Presene stagione 2016/17: 19
Gol stagione 2016/17: 7
Assist stagione 2016/17: 0


Caratteristiche: giovane centrocampista polivalente dall'ottima propensione offensiva, in presentazione ha dichiarato di ispirarsi a Pjanic. Tatticamente Zajc può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo a rombo. Questa stagione nell'Olimpia Lubiana ha dato il meglio di sè quando è stato schierato dietro le punte, mettendo a segno 7 gol in 19 presenze.

Cosa cambia fantacalcisticamente all'EMPOLI: acquisto più di prospettiva che per l'immediato, col ruolo di trequartista ben saldo tra "i piedi" di Saponara, potrebbe aver maggior possibilità di mettere le sue qualità a servizio della squadra nel ruolo di regista di centrocampo, visto l'affollamento di mezz'ale tra i toscani.
 

Cosa consiglia Tuttofantacalcio: giovane ed alla prima esperienza italiana, difficilmente verrà impiegato a stretto giro di posta da mister Martusciello. La conoscenza della lingua e la posizione di classifica dell'Empoli tendente al sereno, visto il vantaggio su Crotone, Palermo e Pescara che sembrano già spacciate a Gennaio, potrebbero accorciare i tempi e aumentare le probabilità di un possibile suo impiego. Per chi ci vorrà scommettere è da acquistare come ultimo slot del centrocampo, solamente se si ha già un buon reparto. Il talento di sicuro non manca al giovane sloveno.