Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
FANTACALCIO, CRISTANTE ALL'ATALANTA: cosa cambia fantacalcisticamenteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 26 gennaio 2017, 10:30Calciomercato 21/22
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Salvatore Ferro

FANTACALCIO, CRISTANTE ALL'ATALANTA: cosa cambia fantacalcisticamente

Analisi fantacalcistica sul trasferimento di Cristante , con le ripercussioni sul modulo dell'Atalanta e del Pescara

Nome: Bryan Cristante
Ruolo: Centrocampista
Presenze stagione 2016/17: 16
Gol stagione 2016/17: 0
Assist stagione 2016/17: 0

Caratteristiche: regista classico, dal fisico imponente, buona personalità e visione di gioco. Destro naturale che si sà disimpegnare bene anche di sinistro. Nelle sue corde ha il lancio lungo e preciso capace di innescare l'azione offensiva della propria squadra e cogliere di sorpresa le difese avversarie.

Cosa cambia fantacalcisticamente nell'ATALANTA: in campo dovrebbe giocarsi il ruolo che era di Gagliardini con chi lo ha ben sostituito da subito ossia Freuler, quindi non offre garanzie di titolarità e rendimento. Fino ad ora, pur essendo in possesso di un discreto tiro, non si è contraddistinto per una particolare affinità coi bonus.

Cosa cambia fantacalcisticamente nel PESCARA: il Pescara sta cercando disperatamente di correre ai ripari in questo mercato invernale, vista la situazione abbastanza compromessa con gli arrivi del giovane Cubas e del veterano Muntari, atti a dare manforte alla mediana coi vari Verre, MemushajBrugman e Bruno.


Cosa consiglia Tuttofantacalcio: Cristante nella prima parte di questa stagione non ha mantenuto le promesse, ma potrebbe rappresentare la vostra scommessa per il centrocampo. Le qualità ci sono ed il fertile terreno orobico sembra il più adatto a far fiorire il 21enne di proprietà del Benfica. Consigliamo di tenerlo se già lo possedete in rosa se si ha un reparto ben fornito. In caso sia tra i giocatori liberi, vi diciamo di acquistarlo solo come scommessa, quindi 7^ / 8^ slot di centrocampo, visti comunque gli insuccessi collezionati ad oggi.