Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 23^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 febbraio 2017, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alfio Distefano

Fantacalcio, Consigli Low Cost 23^ giornata

Puntiamo sul figlio d'arte Chiesa e sulla voglia di Taraabt

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Lamanna

Gamberini - Ferrari - Silvestre

Hiljemark - Taarabt - Valdifiori - Pasalic

Chiesa - Schick - Deulofeu

Lamanna (Genoa-Sassuolo): saprà sicuramente approfittare dell'infortunio occorso al compagno Perin, il Genoa è sempre temibile in casa e questo ci porta a consigliarvelo.

Gamberini (Chievo-Udinese): tra i migliori difensori di uno dei reparti arretrati più organizzati dell'intera Serie A.

Ferrari (Palermo-Crotone): già due goal per lui in questa stagione d'esordio, chissà che non possa decidere lo scontro diretto contro il Palermo.

Silvestre (Milan-Sampdoria): se ben supportato, potrebbe annullare sia Bacca che i nuovi esterni offensivi del Milan, questi ultimi sicuramente dovranno ancora calarsi nella mentalità rossonera.

Hiljemark (Genoa-Sassuolo): sembra si sia integrato bene con i nuovi compagni, finalmente potrà far vedere ciò che a Palermo non è riuscito a dimostrare.

Taarabt (Genoa-Sassuolo): sicuramente non sarà nè in forma nè in condizione, ma la classe di certo non dipende dal peso, lui ne è in possesso e anche da subentrante a gara in corso, saprà usarla al meglio.

Valdifiori (Empoli-Torino): uomo chiave per le geometrie del reparto di centrocampo della squadra di Mihajlovic. Gara da ex per lui, la sentirà particolarmente e vorrà stupire.

Pasalic (Milan-Sampdoria): il Milan tempestato dagli infortuni si affiderà a Pasalic nei tre di centrocampo, il ragazzo possiede delle buone doti che se espresse al meglio, potrebbero mettere la gara di San Siro sui binari giusti per i rossoneri.

Chiesa (Roma-Fiorentina): il figlio d'arte dell'ex Siena, Enrico Chiesa, sta facendo molto parlare di se con prestazioni che hanno meravigliato tutti, a partire da Mister Sousa, il quale lo preferisce ai più quotati Ilicic e Tello.

Schick (Milan-Sampdoria): non sappiamo se giocherà dal primo minuto o se entrerà a gara in corso, di certo ha nelle corde i colpi che potrebbero affossare il Milan.

Deulofeu (Milan-Sampdoria): acquisto non molto proclamato, ex Barcellona molto tecnico e veloce. Ala ideale per il 4-3-3 di Montella. Senza Niang e Bonaventura toccherà a lui segnare e servire assist ai compagni.