Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
FANTACALCIO, PALLADINO AL GENOA: cosa cambia fantacalcisticamenteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 31 gennaio 2017, 17:34Calciomercato 21/22
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

FANTACALCIO, PALLADINO AL GENOA: cosa cambia fantacalcisticamente

Analisi fantacalcistica sul trasferimento di Palladino, con le ripercussioni sul modulo del Genoa e del Crotone

Nome: Raffaele Palladino
Ruolo: attaccante
Presenze stagione 2016/17: 19
Gol stagione: 2016/17: 2
Assist stagione 2016/17: 1

Caratteristiche: può svariare su tutti i ruoli offensivi dell'attacco, dalla seconda punta, all'ala e all’occorrenza anche prima punta. Giocatore tecnico e mobile che ama avere la palla tra i piedi e puntare l’avversario. Purtroppo, per via anche di moltissimi e gravissimi infortuni, non è riuscito mai a sfondare ad alti livelli e girato molte squadre su cui soprattutto Genoa e Parma. Nella scorsa stagione approda al Crotone, dove contribuisce alla prima promozione dei calabresi e in questa sessione invernale di calciomercato torna al Genoa.

Cosa cambia fantacalcisticamente al GENOA: tanti cambiamenti nel grifone, come del resto ad ogni sessione di mercato e con l’ultima partenza di Ocampos, Palladino sembra il sostituto naturale per qualità. Tatticamente ci aspettiamo che vada a ricoprire il ruolo di esterno alto d'attacco. Il gioco offensivo del Genoa, basato spesso sull’1vs1, potrebbe esaltare le sue caratteristiche tecniche.

Cosa cambia fantacalcisticamente al CROTONE: la partenza di Palladino apre le porte per un impiego maggiore di Stoian, che dovrebbe diventare titolare fisso. La squadra di mister Nicola rimane comunque una di quelle che fa più fatica a segnare, quindi non aspettatevi troppo dal rumeno.
 

Cosa consiglia Tuttofantacalcio: al Crotone era titolare fisso, invece al Genoa avrà la concorrenza di Taarabt, Ninkovic e Pandev. Ma visto che Juric lo ha voluto fortemente e ha molta fiducia in lui, ci aspettiamo che gli darà una maglia da titolare. Tatticamente grazie al gioco e la qualità della sua nuova squadra, aumenteranno le probabilità di vederlo a bonus. Grazie all'appetibilità che è salita, se ce l’avete nella vostra fantasquadra tenetelo. Invece se Palladino è libero sul mercato, vi consigliamo di acquistarlo come 4^ / 5^ slot dell’attacco.