Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
FANTACALCIO, GNOUKOURI all'UDINESE cosa cambia fantacalcisticamenteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 febbraio 2017, 21:00Calciomercato 21/22
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte bruno bertucci

FANTACALCIO, GNOUKOURI all'UDINESE cosa cambia fantacalcisticamente

Analisi fantacalcistica sul trasferimento di Gnoukouri, con le ripercussioni sul modulo dell'Udinese

Nome: Assane Gnoukouri
Ruolo: Centrocampista
Presenze stagione 2016/17: 4
Gol stagione: 2016/17: 0
Assist stagione 2016/17: 0

Caratteristiche: Gioca davanti la difesa, ma si sa adattare tranquillamente anche agli altri ruoli del centrocampo. Ha una splendida visione di gioco ed è bravo con la palla al piede. La sua posizione troppo arretrata, però, lo porta a sfornare pochi assist e gol. 

Cosa cambia fantacalcisticamente all'UDINESE: Aumentano di numero i centrocampisti dei friuliani. Parte indietro nelle gerarchie dei bianconeri e dovrà dimostrare di cosa è capace. Verosimilmente andrebbe a prendere il posto di Kums in un centrocampo a tre.

Cosa cambia fantacalcisticamente all'INTER: Nessuno stravolgimento in casa Inter. Era una semplice riserva e pochissime volte è stato chiamato in causa. La concorrenza era tanta ed ha giustamente scelto di cambiare aria.


Cosa consiglia Tuttofantacalcio: Non ci sentiamo di consigliare il suo acquisto per due motivi: non ha la certezza di giocare titolare e non è appetibile fantacalcisticamente essendo poco propenso a regalare bonus.