Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
FANTACALCIO, EL KADDOURI ALL'EMPOLI: cosa cambia fantacalcisticamenteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 31 gennaio 2017, 19:46Calciomercato 21/22
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

FANTACALCIO, EL KADDOURI ALL'EMPOLI: cosa cambia fantacalcisticamente

Analisi fantacalcistica sul trasferimento di El Kaddouri, con le ripercussioni sul modulo dell'Empoli e del Napoli

Nome: Omar El Kaddouri
Ruolo: Centrocampista
Presenze stagione 2016/17: 5
Gol stagione: 2016/17: 0
Assist stagione 2016/17: 0

Caratteristiche: centrocampista molto duttile che può ricoprire vari ruoli. Principalmente gli piace giocare come trequartista, però può essere schierato come regista, mezzala o seconda punta. E' dotato di un'ottima visione di gioco e un buon piede sui calci piazzati.

Cosa cambia fantacalcisticamente all'EMPOLI: nuova linfa per i toscani l'arrivo a titolo definitivo di El Kaddouri. Ci aspettiamo che tatticamente mister Martusciello lo vada a inserire sulla trequarti, andandogli a dare la maglia da titolare lasciata vacante da Saponara.

Cosa cambia fantacalcisticamente al NAPOLI: lascia la Campania dopo essere stato messo fuori rosa negli ultimi mesi. Nello scacchiere di Sarri non cambia nulla visto che con i partenopei ha giocato poco e senza incidere.

Cosa consiglia Tuttofantacalcio: il cambio squadra fà schizzare in alto l'appeal del centrocampista marocchino. All'Empoli avrà una maglia da titolare e soprattutto tante possibilità per dimostrare le suo buone qualità nel saper portare bonus. Per chi lo ha già nella propria fantasquadra, ora è arrivato il momento di  toglierlo dalla naftalina e schierarlo titolare. Invece se nella vostra fantalega El Kaddouri è libero, vi consigliamo di puntarci perchè potrebbe rivelarsi uno dei migliori acquisti della sessione invernale a livello fantacalcistico.