Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Calciomercato 21/22
FANTACALCIO, GRENIER alla ROMA cosa cambia fantacalcisticamenteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 febbraio 2017, 17:20Calciomercato 21/22
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte bruno bertucci

FANTACALCIO, GRENIER alla ROMA cosa cambia fantacalcisticamente

Analisi fantacalcistica sul trasferimento di Grenier, con le ripercussioni sul modulo della Roma

Nome: Clement Grenier
Ruolo: Centrocampista
Presenze stagione 2016/17: 4
Gol stagione 2016/17: 0
Assist stagione 2016/17: 0

Caratteristiche: In patria viene paragonato a Pjanic per lo stile di gioco. É in grado di giocare sia come trequartista che come centrocampista centrale. Il talento non manca e quando è in forma è propenso a regalare bonus. L'unico neo sono i troppi infortuni che ha avuto in carriera e di riflesso l'attesa per recuperarlo.

Cosa cambia fantacalcisticamente alla ROMA: un'alternativa in più per mister Spalletti che avrà così la possibilità di far rifiatare due dei suoi centrocampisti migliori : Nainggolan e Strootman. Dovrà, ovviamente, lavorare sodo per riuscire a guadaganarsi una maglia da titolare, ma soprattutto dovrà farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa. Da non escludere un suo impiego come trequartista in determinate occasioni. In questo modo Perotti potrà agire da falso nueve per far rifiatare Dzeko (quando necessario).

Cosa consiglia Tuttofantacalcio: per quest'anno non consigliamo il suo acquisto, la concorrenza è tanta e dovrà entrare prima nell'idea di gioco spallettiana. Inoltre, non è da escludere la fragilità fisica del giocatore.