Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 24^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 9 febbraio 2017, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Malgieri

Fantacalcio, Consigli Low Cost 24^ giornata

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Consigli

Peluso - Skriniar - Conti

Obi - Jajalo - Giaccherini - Krejci

​Eder - Meggiorini - Caprari


Consigli (Sassuolo-Chievo): partita utile per schierare l'estremo difensore degli emiliani, che sono in ripresa in termini di risultati con 3 vittorie nelle ultime 4 giornate. Il turno casalingo è un quid in più per sceglierlo.

Peluso (Sassuolo-Chievo): vale quanto detto per il suo compagno di reparto. Il Chievo non dovrebbe creare particolari difficoltà all'esterno difensivo che potrebbe anche trovare il bonus su palle inattive.

Skriniar (Sampdoria-Bologna): il 22 slovacco si è conquistato sul campo la titolarità. Il Bologna viene dalle sconfitte casalinghe contro il Napoli( con risultato tennistico) e Milan ( nel recupero della 18^ giornata) e non è detto che siano pronti a mettersi alle spalle il contraccolpo psicologico.

Conti (Palermo-Atalanta): turno in trasferta contro i siciliani che sono sempre a caccia di punti salvezza. In ogni caso ci risulta difficile tenere fuori uno dei migliori esterni della Serie A.

Obi (Torino-Pescara): dovrebbe essere lui a sostituire lo squalificato Valdifiori. La partita contro un Pescara in crisi nera di risultati può essere l'occasione utile per confermarsi come prima alternative ai 3 titolari.

Jajalo (Palermo-Atalanta): alterna cose buone a cose meno buone ma è al centro del gioco rosanero e dai suoi piedi può nascere qualche giocata interessante per i suoi compagni o per se stesso.

Giaccherini (Napoli-Genoa): con Callejon squalificato, Milik ancora in recupero e Pavoletti che deve ancora inserirsi bene negli schemi azzurri, mister Sarri potrebbe scegliere l'ex Bologna per continuare con il tridente dei "piccoletti". Le qualità di Giaccherini non si discutono. Quest'anno gli sta solo mancando il minutaggio. Siamo sicuri che vorrà sfruttare al meglio ogni occasione che gli verrà concessa.

Krejci (Sampdoria-Bologna): quest'anno non ha ancora trovato la via del goal ma ha mandato in rete i suoi compagni con 5 assist. E' stato uno dei pochi a salvarsi nella disfatta casalinga contro il Napoli, cercando di rendersi pericoloso in ogni circostanza. E' sicuramente uno dei pochi che può fare la differenza in casa rossoblu.

Eder (Inter-Empoli): Pioli l'ha sempre considerato la prima alternativa ai titolari e con Icardi squalificato sarà lui a guidare l'attacco interista. E' in buon periodo di forma e di fiducia e la sfida casalinga contro l'Empoli può permettergli di proseguire su questa strada.

Meggiorini (Sassuolo-Chievo): bomber di scorta, acquistato per lo più come 4^ attaccante, ma che in partite come quella con Sassuolo può trovare la giocata determinante. Gli emiliani infatti concedono qualcosa in difesa e sulla carta non ci sono favoriti.

Caprari (Torino-Pescara): momento difficile per gli abruzzesi, in crisi di risultati nonostante un gioco non proprio deficitario. Caprari, nonostante 3 rigori sbagliati, è rigorista e questo rappresenta un motivo in più per scommettere su di lui.