Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 26^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 23 febbraio 2017, 13:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Nardi

Fantacalcio, Consigli Low Cost 26^ giornata

Schick vuol tornare al gol, Ionita e Stoian ci potrebbero regalare sorprese, Zampano sugli scudi

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

3-4-3

Strakosha

Bereszynski - Zampano - Rosi

Stoian - Sosa - Ionita - Lazovic

Schick - Falcinelli - Cerri

 

Strakosha (Lazio-Udinese): turno casalingo favorevole contro una squadra, l'Udinese, che sta vivendo un periodo di sterilità offensiva: solo 3 gol nelle ultime 5 partite. 

Bereszynski (Palermo-Sampdoria): ha conquistato la fiducia del mister,sicuramente in un turno dove può ambire a qualche uscita offensiva in più, può dimostrare di essere un buon terzino low-cost! 

Zampano (Chievo-Pescara): gli abruzzesi hanno tremendamente bisogno dei suoi assist e della sua corsa sulla fascia. La cura Zemaniana volta al calcio offensivo porterà questo giocatore ad un buon livello. Schieratelo

Rosi (Crotone-Cagliari): il Crotone nelle sfide alla sua portata ha dimostrato di saper lottare, e Rosi è uno di quei giocatori che lotta fino all'ultimo e può regalare gioie inattese, soprattutto contro un Cagliari poco interessante fuori casa.

Ionita (Crotone-Cagliari): solo 5 presenze quest'anno a causa del grave infortunio, ma già nella scorsa domenica un assist, la sua presenza importante nel Cagliari e  Può calciare punizioni e angoli, questo potrebbe creare delle situazioni favorevoli e bonus potenziali.

Stoian (Crotone-Cagliari): il giocatore rumeno simbolo della promozione in A vuole togliersi ancora soddisfazioni. Dato che può rendersi pericoloso anche su palle inattive e negli inserimenti può esser decisivo

Sosa (Sassuolo-Milan): sta piano piano diventando una pedina fondamentale per Montella. Sa disegnare bene alle spalle degli attaccanti anche se le sue performance non sono in linea con le aspettative. Il turno col Sassuolo può essere complicato ma saprà dire la sua.

Lazovic (Genoa-Bologna): altro giocatore che sta deludendo le aspettative di inizio campionato. Tuttavia con il cambio allenatore e modulo potrebbe riservare buone sorprese di qui a fine stagione. Diamogli fiducia.

Falcinelli (Crotone-Cagliari): occasione ghiotta per il bomber crotonese che può sfruttare il turno casalingo per riprendere a segnare. La sua velocità potrebbe mettere in crisi la difesa sarda che non fa della velocità una delle sue doti migliori.

Cerri (Chievo-Pescara): il giovane talento scuola Parma ha trovato finalmente il gol in Serie A e con Zeman a dettare l'ordine tattico potrà andare a segno molto spesso e trovare continuità. Con un Chievo già salvo, è una buona occasione.

Schick (Palermo-Sampdoria): il giovane attaccante è la sorpresa del campionato, partito a luci spente, si è ritagliato sempre piu spazio, fino a diventare il bomber degli ultimi 20 minuti capace di cambiare i risultati in un lampo. A Palermo potrà sorpendere ancora.