Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, Consigli Low Cost 30^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 30 marzo 2017, 10:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Nardi

Fantacalcio, Consigli Low Cost 30^ giornata

Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 
Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

 

3-4-3

Strakosha

Spolli - Hoedt - Molinaro

​Tello - Ntcham - Stoian - M. Fernandez

Budimir - Pinilla - Iturbe 

 

Strakosha (Sassuolo-Lazio): il giocatore albanese visto contro gli azzurri, dovrà dimostrarsi all'altezza e difendere la porta biancoceleste

Spolli (Chievo-Crotone): il difensore ha una media vicina al 6, probabilmente riuscirà a mantenerla in un incontro che potrebbe essere avaro di grandi occasioni, buona occasione per portare a casa un buon voto

Hoedt (Sassuolo-Lazio):  titolare nelle ultime sfide ha pure regalato discrete prestazioni, per questo gli diamo fiducia in un match importante per fare punti in casa Lazio cercando di mantenere la porta inviolata. Roccioso

Molinaro (Torino-Udinese): media voto vicina alla sufficienza per lui, è tornato titolare dopo il lungo infortunio ed è consigliabile schierarlo in casa

Tello (Fiorentina-Bologna): inserito tra i low cost perchè nonostante le sue prestazioni altalenanti, quando gioca in casa ha una marcia in più. La Fiorentina ha bisogno anche dei suoi guizzi per continuare a sperare nell'Europa.

Ntcham (Genoa-Atalanta): giocatore molto discontinuo che avrà l’occasione di far bene contro un'Atalanta che fuori casa ha steccato alcune partite ultimamente. Il giocatore ha regalato vittorie insperate al grifone per questo consigliamo il suo utilizzo nella vostra fantasquadra.

Stoian (Chievo-Crotone): la sua squadra è vicinissima alla retrocessione, ma Stoian ha dimostrato con qualche gol e assist di meritarsi la massima serie. Potrebbe continuare a regalare buone prestazioni e dare probabilmente filo da torcere ai clivensi.

Mati Fernandez (Pescara-Milan): il match di certo sembrerebbe facile sulla carta, ma il Milan dal canto suo crede ancora nella rincorsa europea e avrà bisogno della fantasia e imprevedibilità di Mati che vuole riconquistare l'affetto dei tifosi a suon di buone prestazioni.

Budimir (Inter-Sampdoria): una grande serie B lo scorso anno al Crotone, 0 gol ancora all'attivo per adesso, ma l'infortunio di Muriel può dargli più spazio e l'occasione ghiotta per lui di giocare dal 1' per trovare la via del gol.

Pinilla (Genoa-Atalanta): il cileno ha voglia di riscatto contro un'Atalanta che ha preferito puntare su altri a inizio campionato, nelle ultime partite seppur non ha trovato la via del gol ha fornito buone prestazioni e questa può esser la giusta occasione per segnare. Gol dell'ex?

Iturbe (Torino-Udinese): attaccante che sta prendendo sempre più fiducia nei propri mezzi, potrebbe portare bonus contro un Udinese che fuori casa ha raccolto poco nelle ultime uscite.